G.F della Francia corta e Sebino

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ma adesso ad ogni gf ci si schiera contro quelli di pianeta bici? Beh pensate che loro hanno bisogno di quei rifornimenti altrimenti non finirebbero la gara! Dai sono dei ciclisti che hanno bisogno d'aiuto siate gentili! Poi il regolamento lo permette! Io xrò mi sento superiore a loro e sapete xchè? Non ho bisogno di aiuti esterni mi bastano le mie forze e quelle che mette a disposizione la gf! Ripeto il tutto senza polemica è solo una mia opinione personale!o-o

bha.... alla fine è proprio vero che ai gran fondisti non va bene proprio niente.... ci si lamenta per qualsiasi cosa....non vanno bene le ammiraglie delle squadre al seguito degli ex-falliti come tanti qua dicono tanto per darie aria alla bocca....

Ora c'è una squadra, della quale ne faccio parte, che in gara del lombardia conta più di 40 iscritti, decide di fare un rifornimento fisso con borraccie da dare dal primo all'ultimo della squadra che passa...nonostante avendo anche un buon numero di gente che è nelle prime posizioni, decide giustamente di assistere tutti i suoi iscritti... non vedo che problema ci sia da parte di altri... alla fine è solo un servizio/aiuto che alcune persone del team offrono ai loro iscritti...non è che nella borraccia c'è la bomba...c'è solo acqua... rimango sempre più sgomento.... poi se c'è gente che si sente superiore buon x loro... ma appunto se uno si sente superiore non dovrebbe infierire su questi poveri sfigati, che senza uno che gli passa una borraccia d'acqua non finirebbero la corsa!!

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
bha.... alla fine è proprio vero che ai gran fondisti non va bene proprio niente.... ci si lamenta per qualsiasi cosa....non vanno bene le ammiraglie delle squadre al seguito degli ex-falliti come tanti qua dicono tanto per darie aria alla bocca....

Ora c'è una squadra, della quale ne faccio parte, che in gara del lombardia conta più di 40 iscritti, decide di fare un rifornimento fisso con borraccie da dare dal primo all'ultimo della squadra che passa...nonostante avendo anche un buon numero di gente che è nelle prime posizioni, decide giustamente di assistere tutti i suoi iscritti... non vedo che problema ci sia da parte di altri... alla fine è solo un servizio/aiuto che alcune persone del team offrono ai loro iscritti...non è che nella borraccia c'è la bomba...c'è solo acqua... rimango sempre più sgomento.... poi se c'è gente che si sente superiore buon x loro... ma appunto se uno si sente superiore non dovrebbe infierire su questi poveri sfigati, che senza uno che gli passa una borraccia d'acqua non finirebbero la corsa!!
solo invidia, ecco cosè, a me personalmente anche se ci fosse qualcuno a passarmi le borracce o quant'altro ogni 10 km, non migliorerei di nulla...........

lampino

Pignone
1 Luglio 2010
201
15
Visita sito
Bici
s-works

No è questione di rifornimento.. ma è questione di rifornimento volante per solo alcuni atleti cioè come dicevo gente che zizzagga borracce che cadono, che va benissimo se è a disposizione di tutti, ma non solo di alcuni.
Nessuuno neppure il mio gatto crede che 1 borraccia faccia arrivar prima al traguardo, è solo comune civile educazione, altrimenti fatevi corsa da se partite 1 ora prima o 30 minuti dopo e fatevi scortare dalle ammiraglie attaccate al culo con integratori borracce bici di scorta e quant altro.
tutti in gara dobbiamo avere gli stessi mezzi a disposizione, già non è così se consideriamo i primi rispetto agli ultimi (cambio ruote assistenza e scorta) manca pure che ogni team fa il circo....
Ricodo che il 1 e l ultimo pagano egualmente la stessa quota d iscrizione, ops forse al primo la paga il team e l ultimo se la paga lui, quindi sicurezza uguale per tutti!

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
No è questione di rifornimento.. ma è questione di rifornimento volante per solo alcuni atleti cioè come dicevo gente che zizzagga borracce che cadono, che va benissimo se è a disposizione di tutti, ma non solo di alcuni.
Nessuuno neppure il mio gatto crede che 1 borraccia faccia arrivar prima al traguardo, è solo comune civile educazione, altrimenti fatevi corsa da se partite 1 ora prima o 30 minuti dopo e fatevi scortare dalle ammiraglie attaccate al culo con integratori borracce bici di scorta e quant altro.
tutti in gara dobbiamo avere gli stessi mezzi a disposizione, già non è così se consideriamo i primi rispetto agli ultimi (cambio ruote assistenza e scorta) manca pure che ogni team fa il circo....
Ricodo che il 1 e l ultimo pagano egualmente la stessa quota d iscrizione, ops forse al primo la paga il team e l ultimo se la paga lui, quindi sicurezza uguale per tutti!

Puoi sempre chiedere a un tuo familiare/amico/gatto/mucca/chi-vuoi-tu di mettersi al km 55,3 e nel caso tu avessi bisogno di una borraccia (chessò, puoi averla persa per colpa di una buca o semplicemente finita perchè c'erano 50°C) te la può passare...

o-o

Dai ragazzi basta co' sta storia!!
oltre ad essere terribilmente noiosa è
completamente OT!!
Aprite un 3ddo apposito e sfogatevi li!!
o-o

ok, hai ragione! :mrgreen:

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Io quoto Alex.
Tutti dovrebbero essere messi sullo stesso piano, chi ha la fortuna di avere un team/mogli/amici organizzati a supporto.. beh riceverà altro tipo di aiuti, più di carattere psicologico/motivazionale ad es. incitamenti lungo la strada, aggiornamento sui distacchi.. ma supporto meccanico e rifornimenti no. E soprattutto niente ammiraglie (nè scooter)!!

In gran fondo estive avere rifornimenti "mobili" (macchine o scooter) e poter ricevere acqua e barrette senza doversi fermare è un vantaggio enorme, (si parla di minuti risparmiati). Al punto da arrivare a falsare la gara rispetto a chi, pur forte, non ha la fortuna di avere amici/morose/team che lo seguono lungo il percorso.

Io la considero sulla stessa linea di principio di ben altro tipo di "aiutini" (ok, ben più gravi), visto che in fin dei conti entrambi mirano a falsare la competizione.

Allora corriamo tutti con lo strio modello di bici di ruote di allenamento......

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
a me quelli del pianeta bici non mi hanno mai intralciato per prendere le borracce, forse perchè quando passo io sono già andati via' :asd:, cmq vedo anche scooter macchine ferme con genitori e fidanzate che passano le borracce ai vari ciclisti e non vedo perchè non possano farlo o non debbano farlo,

1) sono d' intralcio per gli altri
2) xchè se non si ha l' autonomia per finire la gara è un disonore fermarsi ai ristori
3) fa piu' figo !

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
48
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
Confido che le strade della franciacorta si asciughino!!
in caso contrario l'organizzazione dovrebbe dare
una passa di phon!! ;nonzo%

Io comunque non ho dubbi:
lungo e invernale!!

comunque in franciacorta ancora non ha iniziato a piovere.....anche se l'orizzonte lascia poco sperare..!!:cry domani le previsioni sembrerebbero buone!!... ci azzeccheranno stavolta?

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Puoi sempre chiedere a un tuo familiare/amico/gatto/mucca/chi-vuoi-tu di mettersi al km 55,3 e nel caso tu avessi bisogno di una borraccia (chessò, puoi averla persa per colpa di una buca o semplicemente finita perchè c'erano 50°C) te la può passare...

o-o

Penso di chiedere alla mucca.. un pò di latte fresco.. . o-o:mrgreen:

Giusto per essere un pò più in topic potresti chiedere un quartino di frizzante al volo!!
:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: oiziorbaf