torta74
Apprendista Scalatore
ma qualcuno ha visto mevio?
si alla partenza ma non all'arrivo....
ma qualcuno ha visto mevio?
si alla partenza ma non all'arrivo....
Anche io, era li vicino alla consegna pacchi gara, mii sembrava imbronciato.
Che schifo, a questo punto chi vuole l'acqua si ferma gli viene riempita la borraccia e riparte.Sporco, molto sporco. Gente che lanciava le bottigliette in giro etc.etc.
Che schifo

finalmente una cosa giusta !!!Premetto che questa gara non la rifarò più.
Se gli organizzatori non possono garantire un minimo di sicurazza anche a quelli che non arrivano tra primi dovrebbero evitare di organizzare la gara, o per lo meno abbassare il tetto massimo degli iscritti.
Alla fine la quota d'iscrizione è uguale x tutti, nn è che se arrivo mezz'ora dopo i primi pago meno.
Scusa ma non sono d'accordo con te se non vuoi più tirare treni è sufficiente che ti sposti e quello dietro tira lui.Per me esito negativo. Mi è passata addiritura la voglia di far gare. Ma forse questo è un problema più mio che per la gara in se.
Considerazioni:
- Partito praticamente con la ruota posteriore in lago. Sgomitazzamenti subito come se dovessero vincere la gara.
- nessuno spirito di gruppo. Mi son trovato a tirare treni senza cambi per molto tempo.
- Il traffico. Solo all'arrivo quando siamo rientrati in paese con un vigile che ci ha anche fermato. Ero a 20 min dal primo...
Dopo di che mi piacerebbe che si ritornasse allo spirito vero della GF. Questa mi sembrava una crono per pochi.
Sporco, molto sporco. Gente che lanciava le bottigliette in giro etc.etc.
Da rifare solo perchè mi piace il posto. Per il resto no.
Io l'ho presa con lo spirito di allenarmi e non di competere.

Complimenti Fabrizio!!!
Uomini:
1 CASARTELLI FABRIZIO
2 MONTANARI DAVIDE
3 NATALI ANDREA
Donne:
1 GAZZINI SERENA
2 KALIAKINA TANJA
3 FERRABOSCHI DANIELA
Complimenti Fabrizio!!!
Uomini:
1 CASARTELLI FABRIZIO
2 MONTANARI DAVIDE
3 NATALI ANDREA
Donne:
1 GAZZINI SERENA
2 KALIAKINA TANJA
3 FERRABOSCHI DANIELA

Scusa ma non sono d'accordo con te se non vuoi più tirare treni è sufficiente che ti sposti e quello dietro tira lui.
Dico questo perchè io sono uno di quelli che sono stato a ruota per tutta la corsa non ho nelle gambe ne i 40 orari ne tanto meno i 50....mi sono staccato da due grupponi dalla partenza perchè non riuscivo a tenere le ruote stando dietro e coperto, figurati se andavo avanti!!!![]()
Detto e fatto. Mi sono spostato più volte ed ho solo visto che il biscone non ha fatto altro che spostarsi dietro di me.
Il ragionamento è un altro. Io posso avere anche le gambe per tirare ma se dopo un pò voglio il cambio mi aspetto che quello dietro di me partecipi almeno tirando per 50 metri. Invece ho visto solo persone ben rivettate alla mia gomma e quando mi spostavo non facevano altro che spostarsi o alzarsi e smettere di pedalare..... cosa dire?
Detto e fatto. Mi sono spostato più volte ed ho solo visto che il biscone non ha fatto altro che spostarsi dietro di me.
Il ragionamento è un altro. Io posso avere anche le gambe per tirare ma se dopo un pò voglio il cambio mi aspetto che quello dietro di me partecipi almeno tirando per 50 metri. Invece ho visto solo persone ben rivettate alla mia gomma e quando mi spostavo non facevano altro che spostarsi o alzarsi e smettere di pedalare..... cosa dire?
Che se ne vale la pena (ad esempio stai chiudendo su un gruppo avanti a te) continui e magari provi a "scattare" per lasciarli li e rientrare tu da solo, oppure se lo fai con l'intento di ottenere una buona performance personale sulla gara, continua come se loro non ci fossero. Se sei in pieno tatticismo agonistico...smetti letteralmente di pedalare e non fari prendere dall'ansia di "perdere tempo"....a quel punto o vi fermate tutti per un'aperitivo, o qualcuno nel bene o nel male continuerà per te, magari rallentando ma almeno tu rifiaterai.
E logico e comprensibile che le attese di ognuno dei partecipanti sia diversa...