allora eravate voi dopo un pò mi sono arreso continuavamo a tirare ma eravamo sempre noi io avevo la divisa delle comari io corro pulito, cmq complimenti bel passo
avevi il baz?
allora eravate voi dopo un pò mi sono arreso continuavamo a tirare ma eravamo sempre noi io avevo la divisa delle comari io corro pulito, cmq complimenti bel passo
Ah, ma ora ho dato occhiata a SDAM...a me di real risultano 11 minuti (undici) in più rispetto a quanto ci ho messo in realtà...Qualcuno ne conosce l'arcano?![]()
hai l'autostop impostato sul computerino?
......aderirò sicuramente a qualsiasi iniziativa in tal senso....ben conscio però che però che la strada è sempre + in salita e, come già succede da altre parti (anche in paesi vicino al mio), non solo queste richieste vengano completamente ignorate ma che sempre più spesso non venga nemmeno rilasciato il permesso per il transito della manifestazione.....
"Iseo (Brescia) - martedì 22 marzo 2011 - Si è svolta domenica con grande successo la VI Granfondo della Franciacorta e del Sebino, presso il centro turistico Sassabanek a Iseo.
Anche ledizione 2011 è stata dedicata ad un amico ciclista scomparso recentemente: Giulio Bendotti. Le condizioni climatiche ottimali hanno favorito il boom di iscrizione nella mattinata di domenica e più di 2400 iscritti si sono presentati in griglia pronti a sfidarsi fino all'ultimo chilometro e ad affrontare le salite presenti nell'unico percorso lungo 109 km.
Sulla linea di partenza come ospiti professionisti Alexander Efimkin, Yuriy Metlushenk, Paolo Locatelli, Omar Lombardi, Angelo Pagani e Enrico Peruffo. LAsd Gulliver Cycling Team, che ha organizzato levento in collaborazione con Cicli Bettoni, si ritiene molto soddisfatta della riuscita della manifestazione nel complesso, che già negli ultimi anni era cresciuta notevolmente, ma che con le modifiche apportate in quest'ultima edizione ha fatto un salto di qualità. .................."
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Si dai, prendeteci pure per il culo !!![/FONT]
purtroppo se guardano gli iscritti hanno ragione ma xchè non vengono a vedere la soddisfazione? Io spero che mevio la elimini dalla coppa magari inserendo anche noberasco ma fare ancora una franciacorta così non ha senso meglio un circuito audace a sto punto!

PS: che venga esclusa dalla coppa lombardia non mi interessa...visto che l'anno prossimo farò altro!!
contaci ci si beccaazz alla prossima allora ormai mi conosci ho la targa![]()
PS: che venga esclusa dalla coppa lombardia non mi interessa...visto che l'anno prossimo farò altro!!
Molto ben fatto!!
solo potrebbero dedicare qualche minuto anche ai meno forti!!
:asd2:
Si i primi 3 km spaccano le gambe parlo per me che mi hanno fatto male fino a mercoledil'ultima salita è davvero così dura come si dice???