G.F. Felice Gimondi 2014

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Secondo me il ristoro è poco prima del bivio corto/medio-lungo...da come vedo non c è ristoro a Dossena,e poi c 'è in prossimitá dell'ultima salita...mah!!!ormai lì non manca tantissimo all'arrivo!!il mio obbiettivo sono le sei ore...speriamo bene!!!
anche secondo me lo fanno li,prima del ponte per intenderci,cosi' per chi fa il medio e il ungo e' doppio visto che in qeul punto ci passiamo due volte
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
anche secondo me lo fanno li,prima del ponte per intenderci,cosi' per chi fa il medio e il ungo e' doppio visto che in qeul punto ci passiamo due volte

Esatto proprio al ponte così sfruttano il doppio passaggio!!chissá se ci arrivo al secondo giro:mrgreen::wacko:

quindi facendo il medio o il lungo si puo' caricare li prima di salire al dossena, ho capito bene ?
e poi ci ripasso davanti quando sono ridisceso, corretto?
mentre facendo il corto lo si vede una volta sola. giusto?
 

ventola83

Pignone
5 Marzo 2013
142
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Supersix
quindi facendo il medio o il lungo si puo' caricare li prima di salire al dossena, ho capito bene ?
e poi ci ripasso davanti quando sono ridisceso, corretto?
mentre facendo il corto lo si vede una volta sola. giusto?

Esatto dovrebbe essere proprio così!!!nel caso ti serva acqua passiamo davanti alla San Pellegrino:mrgreen::mrgreen:o-o
Comunque la discesa da Selvino sará umida come lo era ieri...occhio!!
 

ventola83

Pignone
5 Marzo 2013
142
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Supersix
piripipiripipò;4736167 ha scritto:
a che ora sei passato?
oltre che umida, era anche fredda?
Verso le dieci,sará che mi son fermato un pò alla fontanella ma avevo freddo e sono sceso con la mantellina anche...infatti per domenica pensavo di mettere due maglie traspiranti sotto e rischiarla senza mantellina...
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
291
61
Visita sito
Bici
2
Verso le dieci,sará che mi son fermato un pò alla fontanella ma avevo freddo e sono sceso con la mantellina anche...infatti per domenica pensavo di mettere due maglie traspiranti sotto e rischiarla senza mantellina...

anche io pensavo di evitare la mantellina...
ieri però dopo (lunga) pausa al caffè Marcellino con i miei soci abbiam deciso di ridiscendere verso Nembro perché era fresco fresco...
speriamo di non brinare! o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
piripipiripipò;4736167 ha scritto:
a che ora sei passato?
oltre che umida, era anche fredda?

Verso le dieci,sará che mi son fermato un pò alla fontanella ma avevo freddo e sono sceso con la mantellina anche...infatti per domenica pensavo di mettere due maglie traspiranti sotto e rischiarla senza mantellina...

La zona di Bracca è fredda anche a mezzogiorno del mese di Luglio :cry::cry::cry:

Maglia termica invernale o mezza stagione, divisa estiva e smanicato
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Le strade saranno bagnate e soprattutto le discese dal gallo e Selvino fredde....io metto il cappotto di legno e se farà freddo...GHè DO FOC...:rosik:
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Io maglietta termica sotto divisa estiva e smanicato con manicotti per le discese fredde e umide. Nn dimenticate crema riscaldante per le gambe alla partenza perche ci saranno circa 10 gradi
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Saranno fredde si!!che bale...comunque io non sono medio..sono scarso quindi le sei ore sono il mio obbiettivo!!poi vedremo come va!!

igro ma maglietta termica a maniche lunghe??

No a maniche corte. In salita manicotti abbassati e braccia nude che tirano anche loro
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ottimo x il sole! X la cena di sabato rinnovo l'invito se qualcuno vuole aggregarsi. Io sono in un b&b che ha una convenzione con un ristorante proprio vicino.