G,f La Spezia

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Purtroppo sembrerebbe che domani mattina ci sia un vento forte come lo scorso anno. Posso assicurarvi che sta già iniziando a soffiare abbastanza quà a Massa Carrara che dista circa 30 Km da LaSpezia. Vabbè,. anzi che l'acqua anzi il vento.

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
A me invece:
Ciao Michele, la Tarros ti comunica il tuo numero di pettorale 2154 ecc... :cry:
Mi sono sentito un cojone!! Anche stavolta partenza di rincorsa!!! ;pirlùn^

vabbe' che te frega, entri in griglia presto... tanto con tutti i circuiti a cui sono iscritti e' come la Versilia: 1° griglia in 50 e quelle povere donne che vengono asfaltate dopo poco, 2° griglia in 2000 e ultima griglia quei 10 iscritti alla fine.... alla faccia di fare l'abbonamento!
Comunque sara' tramontana, sole ma parecchio ventosa !

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
vabbe' che te frega, entri in griglia presto... tanto con tutti i circuiti a cui sono iscritti e' come la Versilia: 1° griglia in 50 e quelle povere donne che vengono asfaltate dopo poco, 2° griglia in 2000 e ultima griglia quei 10 iscritti alla fine.... alla faccia di fare l'abbonamento!
Comunque sara' tramontana, sole ma parecchio ventosa !
Purtroppo io sono tra quei 10 iscritti alla fine... :->

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi fa piacere, mi ha mandato un messaggio in cui non mi sembrava per niente contento; meglio così !
Infatti non sono contento: ero partito per fare il lungo e poi ho ripiegato sul corto. Alla fine decisione saggia perché sono arrivato stanchino, perché la corsa era durissima (ancor più per il forte vento di tramontana) e soprattutto perché non ero in giornata. Poi c'erano diverse discese tecniche dove sono andato regolarmente in crisi :mrgreen: , soprattutto l'ultima dove (dopo aver visto ambulanze ferme, lettighe e bici per terra) ho tirato in remi in barca arrivando quasi ultimo del gruppone con cui avevo fatto l'ultima parte di gara. Comunque, bene così!

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Pasta party 10 e lode :mrgreen: la seconda galleria da denuncia :tie:ho visto un paio conciati davvero male,personalmente una sfacchinata,sveglia alle 5,due ore e mezzo di auto-2 ore e 53 di gara e altre 2 e mezzo di auto :wacko: sono cotto (e anche un po pirla):mrgreen: