G.F. Monti Ausoni 02-10-2011

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Caspita, mi spiace tanto anche a me. Augurissimi di pronta guarigione!!

Purtroppo non tutte le organizzazioni curano la sicurezza in maniera soddisfacente; ricordo gare come Castel di Sangro e Torchiara dove le curve venivano pulite accuratamente dal brecciolino nei giorni precedenti la corsa; in particolare a Torchiara ricordo che la segnaletica era onnipresente con messaggi come "discesa pericolosa", "curva pericolosa", "strada dissestata": questo è il tipo di organizzazione che dovrebbe essere sempre adottata da tutti.
grazie Marioo-o

...per l'organizzazione no comment...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Personalmente non mi è sembrato questo disastro organizzativo: manifestazione di poche pretese certo ma ho sempre trovato staffette e condizioni di sicurezza accettabili, con una sola curva del percorso un pò pericolosa ma segnalata.

Ho fatto il lungo facendo da gregario all'amica Irene che poi ha vinto tra le donne. Nel lungo tratto in falsopiano che precedeva la salita dell'arrivo mi sono divertito a tirare a tutta il nostro gruppo per evitare rientri da dietro e abbiamo ripreso un paio di gruppettini, così che all'attacco della salita finale ne avevamo davanti solo 32. Mi sono divertito un sacco in un ruolo insolito!! Soddisfatto anche per la vittoria assoluta nel medio del mio compagno di squadra Cecconi. Ci siamo salutati con Zener al momento del via volante, mentre lui veniva preso a male parole dall'altro mio compagno Riccioni...
 

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Personalmente non mi è sembrato questo disastro organizzativo: manifestazione di poche pretese certo ma ho sempre trovato staffette e condizioni di sicurezza accettabili, con una sola curva del percorso un pò pericolosa ma segnalata.

Ho fatto il lungo facendo da gregario all'amica Irene che poi ha vinto tra le donne. Nel lungo tratto in falsopiano che precedeva la salita dell'arrivo mi sono divertito a tirare a tutta il nostro gruppo per evitare rientri da dietro e abbiamo ripreso un paio di gruppettini, così che all'attacco della salita finale ne avevamo davanti solo 32. Mi sono divertito un sacco in un ruolo insolito!! Soddisfatto anche per la vittoria assoluta nel medio del mio compagno di squadra Cecconi. Ci siamo salutati con Zener al momento del via volante, mentre lui veniva preso a male parole dall'altro mio compagno Riccioni...



ma come c.... fai ad andare così forte!!!!! non sarò mai un buon corridore:cry
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ci siamo salutati con Zener al momento del via volante, mentre lui veniva preso a male parole dall'altro mio compagno Riccioni...
Vabbè, non erano proprio male parole... diciamo che s'è messo molta paura quando mi ha visto che mi avvicinavo a lui mentre salutavo a te pensando non l'avessi visto e stessi "sbarellando".
Peccato non ci siamo visti nel dopogara: purtroppo son dovuto rientrare presto perchè l'amico con cui son venuto doveva rientrare al volo

A presto o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vabbè, non erano proprio male parole... diciamo che s'è messo molta paura quando mi ha visto che mi avvicinavo a lui mentre salutavo a te pensando non l'avessi visto e stessi "sbarellando".
Peccato non ci siamo visti nel dopogara: purtroppo son dovuto rientrare presto perchè l'amico con cui son venuto doveva rientrare al volo

A presto o-o
Pensavo di vederti alle premiazioni visto che avevi vinto di categoria (a proposito complimenti per la bella gara!! :-x). Ma non hai nemmeno ritirato il premio?
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Pensavo di vederti alle premiazioni visto che avevi vinto di categoria (a proposito complimenti per la bella gara!! :-x). Ma non hai nemmeno ritirato il premio?
Avevo chiesto ad un amico ma non sò se è riuscito a ritiramelo o è dovuto rientrare anche lui... questi giorni non sono riuscito a sentirlo