Gaerne Carbon G. Chrono......è la scarpa per me?

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Molto bella questa scarpa, peccato che diventa gialla in pochissimo tempo e se rompi il tirante ............ non lo trovi da nessuna parte. Bello vendere le scarpe e non avere i ricambi !! Alla gaerne al telefono non risponde nessuno !!! Per me mai più questa marca. :bua:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Tutte le scarpe bianche con il sole e l'usura tendono a ingiallire, basta cambiare colore, o nere , rosse o gialle, e non avrai più fastidi. Io ho le G. CHRONO giallo fluo, perfette dopo 2 anni, stesso colore che da nuove .
Ricambi per ora non ne ho avuti bisogno, ma penso non ci siano problemi, basta prenderle in un negozio fornito e non si pone il problema. Per quanto riguarda il numero io ho 41 e 41 ho comprato, non più e non meno.

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Tutte le scarpe bianche con il sole e l'usura tendono a ingiallire, basta cambiare colore, o nere , rosse o gialle, e non avrai più fastidi. Io ho le G. CHRONO giallo fluo, perfette dopo 2 anni, stesso colore che da nuove .
Ricambi per ora non ne ho avuti bisogno, ma penso non ci siano problemi, basta prenderle in un negozio fornito e non si pone il problema. Per quanto riguarda il numero io ho 41 e 41 ho comprato, non più e non meno.

Io invece ho dovuto andare sul 44 nonostante normalmente utilizzi il 43.
Per il resto nulla da dire, bella scarpa