Gambacicli offerta abbigliamento

Tiztrevalli

Pignone
8 Luglio 2008
158
0
Visita sito

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Mah, io penso che il discorso è analogo a quello dei supermercati, ognuno ha miglior prezzi su determinati articoli, poi ci sono prodotti civetta e priorità su linee commerciali che modificano il prezzo o fanno promozioni in base alle eccedenze o rimanenze. Detto questo, posso dire che nello specifico non mi meraviglio inquanto a parità di prodotto possono esserci delle differenze e in questo caso compri dove più conviene ma nel particolare paghi quello che laftermarket chiede. Volio dire se vuoi un attacco extralight molto probabilmente lo trovi solo da bikeonline e lo paghi il prezzo indicato a menocchè nn si trovi su internet. Credo che tra shockbike Gamba CicliAmb
la differenza sta nella differenza e specificità della scelta del prodotto ein questo si fanno concorrenza.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il nero mi piace solo per abbigliamento ciclistico, non mi piace gironzolare tutto verniciato di scritte di sponsor, tranne il completo della squadra. Nessuna offesa o-o

andare in bici vestito tutto di nero ci sarebbe un inconveniente... non ti vedono le auto in circolazione; sarebbe meglio andare vestiti più colorati possibili anche con tutti gli sponsor adosso che ne pensi? :mrgreen:
 

Tiztrevalli

Pignone
8 Luglio 2008
158
0
Visita sito
andare in bici vestito tutto di nero ci sarebbe un inconveniente... non ti vedono le auto in circolazione; sarebbe meglio andare vestiti più colorati possibili anche con tutti gli sponsor adosso che ne pensi? :mrgreen:

Però spesso l'abbigliamento nero da bici, come nel caso del completo gamba, è abbinato a strisce fluorescenti che risaltano molto specie di sera..
Il completo pro tour liquigas è stupendo cmq.. forse un po sporchevole