Devo comprare un pò di cose per l'abbigliamento invernale.
Sono indeciso tra Gambacicli e Bike 24 che ha più scelta.
Chi mi consigliate?
Grazie
Sono indeciso tra Gambacicli e Bike 24 che ha più scelta.
Chi mi consigliate?
Grazie
Si grazie, ma come spedizioni, velocità chi è meglio secondo voi?Dopo che hai scelto....guarda il prezzo![]()
E abbiamo anche lo scontoFermo restando che sono anche cliente sia di Gambacicli che di Bike24, che considero ottimi webstore, ti consiglio di dare una guardata a [url]http://www.all4cycling.com[/URL] negozio del forum. Hanno un botto di roba di abbigliamento.