Gambacicli vs Bike 24

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Gambacicli mi ha sempre spedito in un paio di giorni, è velocissimo e affidabile. Spesi 6 euro di corriere per una sella ma ovviamente il prezzo sale per altri oggetti più grandi (da 3kg in su).
L'altro non lo conosco. Dice che spendi 10 euro sotto i 250 euro di acquisti, e spedizione gratis se spendi più di 250.
Io personalmente, a meno di rilevanti differenze di euri sull'ordine, andrei di gamba senza scomodare i teutonici:mrgreen:
Se poi vai di bike24 posta la tua esperienza

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Per Bike24 posso garantire io. Compro spesso da loro (anche perche' hanno molta scelta). Forse i prezzi di abbigliamento e caschi e' un filo piu' alto che in Italia. Pero' altro materiale il discorso non vale; adesso stavo dando un occhio ai pedali Look Blade e li hanno a meno di Gamba.
Pero' son veloci a spedire e in caso di problemi sono sempre presenti. A me avevano spedito un pezzo da 8€ sbagliato, hanno rimborsato il costo e non hanno chiesto indietro la parte. Da altre parti mi e' successo che chiedessero invece indietro la parte (anche quando la spedizione mi sarebbe costata piu' del pezzo...).

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Acquistato da entrambi con soddisfazione,unico neo di bike24,il prezzo che cambia a seconda del paese,controllato dopo il log-in e cambiava di un paio di € per una spesa di 180.