Buongiorno a tutti !
Ieri la Gf di Montecatini per me è stata un calvario....(tralasciando l'organizzazione.... )
Già dalla partenza avevo delle sensazioni strane...cioè nn sentivo le gambe proprio "piene"...anzi, cmq entro in griglia e parto .
Già in pianura sento che nn riesco a spingere come il solito...decdo quindi di sfruttare il gruppo (ancora + del dovuto )..controllo il cardio e vedo che anche il cuore è più alto del solito ....bhe ..penso, ora passerà tutto.
Faccio Montecarlo con i compagni di squadra....e reggo per il rotto della cuffia...le gambe nn spingono !.
Infine sul Trebbio...(salita fatta e rifatta) ....NIENTE ! ieri avevo le gambe cotte....nn ce la facevo !....cioè avevo una sensazione di mancanza di forza ....tanto che in cima al Trebbio ..( mi sono rotto le p.....) e ho girato !
Ora vi chiedo ... A voi è mai successo ??? Rimedi ??
Credo in un ciclo di recupero attivo...ma precisamente..come si fà ??
Ieri la Gf di Montecatini per me è stata un calvario....(tralasciando l'organizzazione....
Già dalla partenza avevo delle sensazioni strane...cioè nn sentivo le gambe proprio "piene"...anzi, cmq entro in griglia e parto .
Già in pianura sento che nn riesco a spingere come il solito...decdo quindi di sfruttare il gruppo (ancora + del dovuto
Faccio Montecarlo con i compagni di squadra....e reggo per il rotto della cuffia...le gambe nn spingono !.
Infine sul Trebbio...(salita fatta e rifatta) ....NIENTE ! ieri avevo le gambe cotte....nn ce la facevo !....cioè avevo una sensazione di mancanza di forza ....tanto che in cima al Trebbio ..( mi sono rotto le p.....) e ho girato !
Ora vi chiedo ... A voi è mai successo ??? Rimedi ??
Credo in un ciclo di recupero attivo...ma precisamente..come si fà ??