Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Gambe molli
Testo
<blockquote data-quote="vaminga" data-source="post: 2368001" data-attributes="member: 22219"><p>Poichè il tempo è prezioso, quando esco in bici evito di passeggiare in scioltezza anzichè destinare l'uscita ad un allenamento attivo magari moderato. Al recupero io ho (quasi) sempre destinato le giornate in cui non potevo-volevo uscire in bici (magari effettuando semplici esercizi di streching). </p><p>In tanti anni non ho, così, mai avuto grossi problemi. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vaminga, post: 2368001, member: 22219"] Poichè il tempo è prezioso, quando esco in bici evito di passeggiare in scioltezza anzichè destinare l'uscita ad un allenamento attivo magari moderato. Al recupero io ho (quasi) sempre destinato le giornate in cui non potevo-volevo uscire in bici (magari effettuando semplici esercizi di streching). In tanti anni non ho, così, mai avuto grossi problemi. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Gambe molli
Alto
Basso