Verranno organizzate anche nei primi mesi del 2011 come è stato quest'anno?Potremmo così pensare all'inizio preparazione.

opinabile. chi ha voglia di correre adesso? meglio gennaio.

Io no!!sì meglio Gennaio!!Domenica mattina sarebbe l'ideale,magari non troppo presto.opinabile. chi ha voglia di correre adesso? meglio gennaio.
Io no!!sì meglio Gennaio!!Domenica mattina sarebbe l'ideale,magari non troppo presto.ciaooo
tralasciando le magre figure che faccio in bici, quando un po' più giovane mi sono cimentato sulle piste di atletica ai tempi dell'università, lo standard erano carichi pesanti tra metà ottobre e primi di gennaio, con cicli 3-1 (tre settimane di carico ed uno di scarico), alleggerimento dei carichi (da pesanti a medi più roba lunga e meno pesi) da gennaio con qualche gara indoor (l'ideale era sempre il 3-1 o al limite il 2-1 cercando di mettere le due o tre gare alla fine della settimana di scarico) fino a metà febbraio, poi ripresa dei carichi (ripetute lunghe e niente pesi) fino ad inizio aprile, così facendo a maggio si poteva pensare di migliorare i propri personali, se c'era margine di miglioramento o attestarcisi se si era al limite delle proprie capacitàma avete tutta sta fretta di correre? Adesso ci si riposa e si costruisce una buona stagione nel 2011, che inizia ad aprile-maggio, una volta si faceva così. Con le gare in mezzo alla fine si dedica la settimana a quello e ti rompe il ritmo di allenamento. O sbaglio? Ditemi la vostra

X le gare sono con te,ma se si toglie anche il venerdì sera x chi vuole allenarsi allora penso che non vada bene,sempre mio parere personale...Si parlava ieri di organizzare la garetta del venerdì sera non sarebbe male come idea.........
Giovedì comunque aggiorno, per adesso è solo un'idea però non sarebbe male.
Nel frattempo cerchiamo gli sponsor............sicuramente tireremo dentro i tre negozianti che girano con noi al mercoledì.![]()

io come penso molti altri,LAVORIAMO!!!!! e siamo liberi il sabato pomeriggio e la domenica.Ottimo.
In altri velodromi europei fanno anche solo un paio di gare secche... del tipo: "scratch giovani" + "scratch meno giovani" e poi "keirin giovani" + "keirin meno giovani"... se c'è un guidatore abilitato viene una figata!
O corsa a punti, perchè no.
Ottimo.
In altri velodromi europei fanno anche solo un paio di gare secche... del tipo: "scratch giovani" + "scratch meno giovani" e poi "keirin giovani" + "keirin meno giovani"... se c'è un guidatore abilitato viene una figata!
O corsa a punti, perchè no.
No no non ho assolutamente voglia di far gare ora..a mala pena esco!!Forse nessuno si ricorda quella tosse isterica che viene dopo sforzi,non preparati..mi dà fastidio solo il pensiero!!ma avete tutta sta fretta di correre? Adesso ci si riposa e si costruisce una buona stagione nel 2011, che inizia ad aprile-maggio, una volta si faceva così. Con le gare in mezzo alla fine si dedica la settimana a quello e ti rompe il ritmo di allenamento. O sbaglio? Ditemi la vostra

No no non ho assolutamente voglia di far gare ora..a mala pena esco!!Forse nessuno si ricorda quella tosse isterica che viene dopo sforzi,non preparati..mi dà fastidio solo il pensiero!!Concordo!!Avete visto ora i boschi che colori stupendi?Anche senza raccogliere funghi o castagne..Ciaooo
![]()
azz dovrò prestare la ruota a riky! :-)C'è una gara x amatori il 7 dicembre. Programma: sconosciuto.
Avrò la gamba forgiata da Aigle! =)
C'è una gara x amatori il 7 dicembre. Programma: sconosciuto.
Avrò la gamba forgiata da Aigle! =)