non posso che darti ragione......in fin dei conti è gennaio per tutti......
Sik è partito bene ma il problema è stato che "per alcuni è sempre agosto" ...
Vero Sik ?

non posso che darti ragione......in fin dei conti è gennaio per tutti......

Sik è partito bene ma il problema è stato che "per alcuni è sempre agosto" ...
Vero Sik ?![]()

morgan questo è un mio "early-attack" in batteria (-400m) finito male (3°) YouTube - Qualificazione M1 Keirin - Gara Amatoriale a Montichiari 29.01.2011
flo, fagli vedere la foto del perchè hai una grande gamba![]()
Grazie !anche per te xò è agosto!!!complimenti gran gamba
![]()
Hmhmhmhmmhmhm no, sorry ma io non la vedo per niente così.
Quest'anno voglio organizzare una gara io, st'estate, e la farò "a modo mio", e non sarà ad invito.

Tra l'altro qualcuno che sabato scorso è rimasto a guardare la madison, alla fine è andato ad informarsi sul cosa come quando e mi pare che un paio di loro venerdì prossimo siano tra le 12 coppie.
Cioè fammi capire, c'era una preiscrizione aperta e la notizia non è stata divulgata tramite i canali ufficiali, se non "passaparola" ai pochi che si sono voluti documentare? Come nella precedente madison? Ancora?

Forse non hai capito bene.... Questa è una roba in più, niente a che fare con le gare che ci sono e ci saranno e con il giro d'Italia delle piste etc....
A chi gli piace s'informa, chiede a chi organizza e poi se è in grado partecipa.
E' un valore aggiunto al movimento che si sta creando.
Non capisco questo astio.......
Andy

Non capisco questo astio.......![]()
penso sia anche un fatto organizzativo obbligato..... nel senso che nell'americana mettere in campo più di 12/13 coppie diventa complicato... non puoi aprire a tutti quelli che si presentano all'iscrizione e non è pensabile effettuare le batterie di qualificazione.... per il derny vale più o meno lo stesso discorso. ed è vero anche il caso contrario non puoi mettere in piedi un'americana e ancor di meno un derny senza avere un numero minimo di partecipanti! poi la gara non è preclusa, nella prima americana io mi sono dato da fare e sono riuscito a partecipare.... nelle occasioni successive è logico che venga coinvolto chi ha parteciparto precedentemente quanto meno perchè ha dimostrato l'interesse per il tipo di corsa ma questo non preclude ad altri di informarsi e di prendere parte alle gare... in realtà qualche posto si trova sempre!!![]()
Dubito che venga considerata come una "gara in più" rispetto a quelle programmate, tutto lì.