Secondo me quando una persona di questo forum entra nel topic "gara a Montichiari" si aspetta di poter leggere come partecipare e quali sono i risultati della gente (amatore come lui) che fa queste gare.
Quando invece si inizia a parlare di cose "dimostrative" e "a invito" si puo creare a mia opinione uno stato di frustrazione.
Credo che le persone interessate delle gare dimostrative vanno a cercarsi i topic dei pro.
Ma starà lui davanti a te col Derny o il contrario ?
Dipende dalla mentalità, come ho già detto nella madison non ero invitato, ma non mi sono sentito per niente frustrato, visto che mi piace e sono affascinato dalle cose nuove mi son buttato alla ricerca.
Simone Italianjet, da buon amatore, ha scritto subito qui sul forum che voleva farla, non mi pare si sia sentito frustrato.
Nessuno qui è pro (a parte alex85

), nessuno credo sia obbligato a fare qualcosa che non voglia, altresì qualcuno che è interessato invece può informarsi, chiedere, partecipare.
Come faceva Simone a fare l'americana se non fosse stato postato qui ?
Tranquillo Florin che i derny dei Dagnoni viaggiano, eccome !!!
Se uso quello degli Italiani è pure elaborato, farà i 120 a manetta
Andy