Gara---->>allenamento---->>> MAL DI GOLA ----

sam

Novellino
10 Dicembre 2005
42
0
Visita sito
secondo me...
venerdi e sabato senza toccarla e curandoti...magari con un po'di paracetamolo,
e poi domenica vai alla corsa!

e poi tranquillo la stagione è lunga...ad arrivare ad otobre!!!
 

sam

Novellino
10 Dicembre 2005
42
0
Visita sito
x oiziorbaf

su cicloweb c'è un po' di calendario e poi su quello della fci quello internazionale.
poi per i vari calendari regionali guarda i siti delle varie federazioni.
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
:-) grazie x gli interventi così numerosi x un post così "stupido" ...

cmq sto seguendo i consigli... propoli a go go, borocillina e iodosan...sembra che funzionano :eek:

e domenica ci si spacca il :cù: ... non vedo l'ora... è la gara + prestigiosa della mia vita (internazionale elite/under), la squadra è stata invitata... non pretendono di vederci vincitori, però almeno far vedere la maglia con qualche azione... x cui... nn posso mancare!!!!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
riposo e recupero, analisi del sangue comprese.
può essere un sintomo di affaticamento.
Riposa qualche giorno e fai gli esami. Realx anche mentale, perchè non solo il fisico è sotto stress. o-o
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Ma che gioia, che soddisfazione quando te ti senti male, oppure non puoi allenarti e, come per miracolo, piove e non si allenano neppure gli altri, vero ?
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Pivens ha scritto:
Johan ha scritto:
e oggi piove ... riposo al calduccio!! ... non tutti i mali vengono x nuocere!!!
Altro che se sta accidenti di pioggia viene per nuocere :roll: ...Maledetta!
CiaoCiao!!

OLA' scalatore!!!! come va la gamba, è calda x domenica?!
come vedi mi son di nuovo beccato 1 po' di mal di gola, proprio ora che iniziavo a spingere ... oggi mi riposo, domani faccio 1h30 tranquilla dietro macchina e domenica, salute permettendo dovrei essere quasi "a posto"!!!

Mercoledi mi son allenato coi gemelli in salita (quella lunga del collegiale in langa) e le gambe rispondevano bene...sono moderatamente ottimista...

Speriamo solo che il weekend sia buono meteorologicamente parlando. Ma giuliacci ha detto che domenica scalda ... temp. primaverili!!!!!