Gara rulli utenti del forum BDC su FORTIUS

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Dopo aver cominciato a partecipare ad alcune gare su siti stranieri mi e' venuto un' idea su come oganizzare mooooolto alla buona una mini competizione, si svolgerebbe nell' arco di 5-6 settimane e ogni settimana-10 giorni verrebbe fatta una tappa, ci sarebbero le classifiche di tappa e la classifica generale, zero costo di iscrizione, zero premio, si corre solo per divertimento se poi la cosa dovesse prendere piede si vedra', quanti sarebbero cosi' diciamo in via sperimentale disposti a partecipare ?

1) www_italiangift_biz

fischer

Pignone
3 Ottobre 2007
292
4
Visita sito
Dopo aver cominciato a partecipare ad alcune gare su siti stranieri mi e' venuto un' idea su come oganizzare mooooolto alla buona una mini competizione, si svolgerebbe nell' arco di 5-6 settimane e ogni settimana-10 giorni verrebbe fatta una tappa, ci sarebbero le classifiche di tappa e la classifica generale, zero costo di iscrizione, zero premio, si corre solo per divertimento se poi la cosa dovesse prendere piede si vedra', quanti sarebbero cosi' diciamo in via sperimentale disposti a partecipare ?

1) www_italiangift_biz

Saimon, basta gareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. dai che ci vediamo domenica per il Montello, così almeno mi fai compagnia in salita ...

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Troppo complesso quello che aveva pensato Lollo, io invece ho pensato un'altra cosa,molto piu' semplice, si stabilisce un arco di tempo di 10 giorni per esempio dal 15 al 25 novembre si fa il prologo, tutti quelli che vogliono partecipare quando hanno tempo voglia etc etc si fanno il percorso stabilito esempio sparo a caso olympus 4 km.
Ogni uno una volta svolta la gara manda il tempo o anche il file al gestore della gara (io :) ) a quel punto sara' mia cura stilare la classifica fra tutti i partecipanti e sempre come esempio il giorno 26 verra' pubblicata la classifica del prologo, dopodiche' dal 26 al 3 dicembre si fara' la prima tappa esempio olympus 20 km e al 4 dicembre ci sara' la classifica di tappa e la somma dei tempi per la classifica parziale... e cosi' via fino a fare 3-4 tappe.