si sono tutte mie,grazie anche se le intoccabili sono l esamexico e la somecma sono tutte tue? complimenti davvero!
Come promesso ecco la mia vecchietta rifatta:
si sono tutte mie,grazie anche se le intoccabili sono l esamexico e la somec
Ma se non sbaglio la maggior parte sono in vendita su ebay e anche a costi alti...cci
ciao, complimeni per la bici.. sei di Legnano?
io ho trovato una poretti più recente, questa,
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=108117&highlight=poretti[/URL]
voglio riverniciarla perchè in condizioni pessime, tu come hai fatto per le decals?
un consiglio, rimetti l'attacco 3ttt record prima serie che è stupendo

certo pedalare su 15 bici e difficile,x i prezzi ognuno fa quel che puo' non punto la pistola verso nessunoMa se non sbaglio la maggior parte sono in vendita su ebay e anche a costi alti...cci
sssssssssssssst che la Finanza ascolta....non sbagli ma non dirglielo!!![]()
Ci mancherebbe altro, le bici sono tue e ne fai quello che vuoi. Era solo un'opinionecerto pedalare su 15 bici e difficile,x i prezzi ognuno fa quel che puo' non punto la pistola verso nessuno![]()
certo pedalare su 15 bici e difficile,x i prezzi ognuno fa quel che puo' non punto la pistola verso nessuno![]()

finora dopo questa dichiarazione,mi sa che succede come quello che aveva detto al giro della svizzera speriamo che soler non cada!c'è chi può e chi non può,tu non può
per i prezzi finora non hai sbagliato un colpo![]()
finora dopo questa dichiarazione,mi sa che succede come quello che aveva detto al giro della svizzera speriamo che soler non cada!