Garanzia Cannondale e rivenditori furbi

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Dormi tranquillo, Cannondale è una sicurezza in tema di garanzie. Salvo qualche caso isolato troverai tutti concordi su questo. Io per esempio ho avuto la sostituzione di 3 telai in carbonio della supersix prima serie senza il minimo problema. Il primo telaio mi è stato sostituito solamente perche mancava la "C" sul tubo di sterzo. Nessuna spesa (ma questo dipende anche dal sivende) 40 gg di tempo medi per la sostituzione e zero problemi.
 

Ubclttist

Novellino
1 Settembre 2018
14
2
37
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Merida Big Nine

Buongiorno
sarei interessato anche io ad avere contatti diretti con Cannondale in quanto il rivenditore a parte essersi pagato la monodopera per ben 100€ (smontaggio e montaggio) che diciamo potrei anche sorvolare, ma la cosa più importante è che ho dato indietro un telaio S rotto e me ne ha montato uno nuovo M, dicendomi che quello gli hanno dato e quello mi ha montato.
Per cortesia potresti dirmi come hai fatto a contattare direttamente la Cannandale ??
Io purtroppo non ci riesco.
Grazie
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.477
8.103
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

Amico, l'utente in questione si e' collegato l'ultima volta nel 2012... credo tu possa aspettare a lungo la sua risposta.

Prova ad andare sukl sito cannondale e vedere cosa dice come "contatti", che fai prima !