Garanzia Scott

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Oggi ho scoperto un cedimento al fronte sterzo, piccolo (3-4mm), ed ho portato subito la bici dal mio si vende, che ha fatto foto e mandato e-mail in azienda.
Lui mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi, ma bisogna comunque aspettare e vedere come rispondono in casa Scott.
La garanzia di 2 anni scade propio fra pochi giorni.

Qualcuno ha avuto esperienze simili con Scott?...come si sono comportati?;nonzo%
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
se non ricordo male il mio sivende mi ha detto che gli anni di garanzia sono 2. portando una volta all'anno la bici dal sivende lui compila un foglio della Scott nel quale si attesta la normale manutenzione effettuata sul mezzo da parte sua ed il perfetto stato di conservazione del telaio.così facendo la garanzia viene estesa per un totale di 5 anni. questa operazione va ripetuta una volta l'anno (riferito alla data di acquisto) per poter usufruire di questa estensione.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
se non ricordo male il mio sivende mi ha detto che gli anni di garanzia sono 2. portando una volta all'anno la bici dal sivende lui compila un foglio della Scott nel quale si attesta la normale manutenzione effettuata sul mezzo da parte sua ed il perfetto stato di conservazione del telaio.così facendo la garanzia viene estesa per un totale di 5 anni. questa operazione va ripetuta una volta l'anno (riferito alla data di acquisto) per poter usufruire di questa estensione.

confermo
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
grazie a tutti per le risposte...comunque nel mio caso rientro nei 2 anni...quello che chiedevo è se Scott secondo voi, o per esperienze passate, mi potesse sostituire il telaio