Gare 2020 Lombardia-Piemonte-Veneto

Bullxr4

Pedivella
8 Settembre 2018
481
297
La Gatta
Visita sito
Bici
Trek
Come mai sono suddivisioni ridicole ? Cos' è cambiato in questi miei anni di assenza ?
Probabilmente sono cambiati i numeri, i gentleman sono gli unici che si salvano e partono 50/60 mentre spesso i giovani e veterani sono in 30 se va bene...
Questo è quello che mi dice chi corre tutte le domeniche nei circuiti zona pavia-brescia-basso piemonte.
A volte fanno solo 2 partenze gentleman 1 con i veterani e giovani, gen2 con i supergentleman.
A volte c'è classifica separata seconda serie ma con partenza unica.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.690
9.877
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Probabilmente sono cambiati i numeri, i gentleman sono gli unici che si salvano e partono 50/60 mentre spesso i giovani e veterani sono in 30 se va bene...
Questo è quello che mi dice chi corre tutte le domeniche nei circuiti zona pavia-brescia-basso piemonte.
A volte fanno solo 2 partenze gentleman 1 con i veterani e giovani, gen2 con i supergentleman.
A volte c'è classifica separata seconda serie ma con partenza unica.
Oh porca troi@....... qui marca male..... ma dove sono finiti tutti i corridori ?
 

Bullxr4

Pedivella
8 Settembre 2018
481
297
La Gatta
Visita sito
Bici
Trek
Oh porca troi@....... qui marca male..... ma dove sono finiti tutti i corridori ?
Semplicemente non ci sono più i ricambi giovani e man mano che i più anziani smettono...
E mi dicono che è un gatto che si morda la coda, in più si parte più facile è nascondersi nel gruppo meno si è più il gruppo è piccolo e il livello sale e meno ancora si presentano alla corsa dopo...