Gare a cronometro 2013

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
quoto le sensazioni sulla gara di sradicator tranne che, da novellino, il risultato è stato soddisfacente a livello personale...

medie leggermente gonfiate, han aggiunto venti secondi a tutti e quasi 600m al percorso, la mia differisce di un km orario (42,2 della classifica contro i 41,2 del ciclocomputer)...
cmq i primi sono dei missili!!!

Rimango in silenzio stampa per un po' di giorni :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Rimango in silenzio stampa per un po' di giorni :-)


dai dai, vedila così. sei andato più forte del bastianella;-)
è stato un piacere conoscerti e condividere la giornata di gara, alla prossima!!!
il 19 maggio dovrei correre a lubiana, 9,8km il percorso, così vedo come fanno le crono in slovenia (andata e ritorno assieme mi vengon meno km che venire ad occhiobello, il che non guasta;-))
 
Ultima modifica:

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Figata quasi quasi verrei anche io che sono tutto sommato "vicino".

Per questo sabato mi sono iscritto a Occhiobello tu vieni ?

o-o

no non vengo 2 volte in una settimana ad occhiobello (che poi domenica ero anche a lugo di romagna) sono un sacco di km, mi preparo per quella di lubiana del 19 (quella del link)...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
In bocca al lupo! E che ve li mandino buoni...i cronometristi :rosik:

Diciamo che me la prendo relativamente ... Tanto io vado abbastanza piano, non mi cambia molto il tempo ufficiale, faccio fede generalmente sul mio Garmin e poi traggo le mie personali conseguenze.
Generalmente le medie ufficiali sono spesso sbagliate purtroppo generose :D :D :D
Comunque sia si dovrebbe pretendere ad una crono un servizio cronometrico efficiente e preciso questo dovrebbe essere il minimo, però avendo il vantaggio di andare "rilassati" diciamo non c'è nemmeno questo grande fastidio per piccoli problemi tecnici o incomprensioni varie con l' organizzazione ....
Altro discorso è la sicurezza e la condizione del manto stradale a mio avviso queste cose dovrebbero essere comunque garantite a qualsiasi livello ... !!
o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Diciamo che me la prendo relativamente ... Tanto io vado abbastanza piano, non mi cambia molto il tempo ufficiale, faccio fede generalmente sul mio Garmin e poi traggo le mie personali conseguenze.
Generalmente le medie ufficiali sono spesso sbagliate purtroppo generose :D :D :D
Comunque sia si dovrebbe pretendere ad una crono un servizio cronometrico efficiente e preciso questo dovrebbe essere il minimo, però avendo il vantaggio di andare "rilassati" diciamo non c'è nemmeno questo grande fastidio per piccoli problemi tecnici o incomprensioni varie con l' organizzazione ....
Altro discorso è la sicurezza e la condizione del manto stradale a mio avviso queste cose dovrebbero essere comunque garantite a qualsiasi livello ... !!
o-o

la strada che abbiamo fatto sabato non era male, se proprio si vuole essere puntigliosi potevano togliere l'erba appena tagliata rimasta a bordo strada.
per il resto tutto ok!!