Gare a cronometro 2013

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
immagino di essere uno che abita molto ad est rispetto alla media cmq...
ieri cronometro in provincia di lubiana (slo) che con la nuova autostrada si raggiunge in meno di un'ora da trieste.
percorso da 9,8km, andata, inversione ad u e ritorno, chiuso al traffico.
partenza dentro un furgone con rampa.
123 gli iscritti, andrej gucek ha vinto a circa 51 di media!!!
nota positiva, viste le lacune lamentate dai forumendoli verso le gare gestite da un noto club di cui non scrivo il nome, E.....e;-), cronometristi impeccabili con tanto di divisa UCI (anche i cartellini dei corridori sloveni sono UCI, ero l'unico col "cartonato" acsi)...
pasta e bibita finali, una bella manifestazione!!!
salutissimi, davide...

Ahhhh solo 51 di media, io con il 50 special a 65 ci arivavo!!:mrgreen::mrgreen:
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mah direi che che sarebbe piu da usare la bici normale! Quand e? Se fosse nel periodo estivo quasi quasi

Ahhhh solo 51 di media, io con il 50 special a 65 ci arivavo!!:mrgreen::mrgreen:

qualcuno ha mai fatto quel giro personalmente ? Mi sembra da bici da crono , ma quei 400m di dislivello sono preoccupanti;nonzo%

mi sembra che qualcuno del forum diceva che forse riusciva a provarla...
è bella tosta, lorepode è in luglio il venerdì prima della charly gaul.

per la media della gara di lubiuana, pensa che il percorso aveva pure l'inversione ad U a metà!!!
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
E' da bici da crono. Guidolino l'ha fatta e ha detto che si fa con quella da crono. La salita è ben poca cosa rispetto a quello che si guadagna con la bici da crono negli altri tratti.

Una particolare attenzione va prestata ai rapporti. Ideale sarebbe avere 55(per il tratto in discesa dove si viaggia a 75 km/h)-39 e 11-27 (per essere un pelo più agili in salita). :asd2:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E' da bici da crono. Guidolino l'ha fatta e ha detto che si fa con quella da crono. La salita è ben poca cosa rispetto a quello che si guadagna con la bici da crono negli altri tratti.

Una particolare attenzione va prestata ai rapporti. Ideale sarebbe avere 55(per il tratto in discesa dove si viaggia a 75 km/h)-39 e 11-27 (per essere un pelo più agili in salita). :asd2:


cavolo, 53-39 o 11-21 o 12-23... altro non ho:-(
ottimi consigli!!!
 

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
E' da bici da crono. Guidolino l'ha fatta e ha detto che si fa con quella da crono. La salita è ben poca cosa rispetto a quello che si guadagna con la bici da crono negli altri tratti.

Una particolare attenzione va prestata ai rapporti. Ideale sarebbe avere 55(per il tratto in discesa dove si viaggia a 75 km/h)-39 e 11-27 (per essere un pelo più agili in salita). :asd2:

Molto guidata o si puo montare la lenticchia?
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
iceman, quanto ti sento (scusa ma, tutta la vita come modo di dire me gusta na cifra!!!)
ripeto, stima assoluta a chi la farà, qualsiasi posizione conquisterà!!!
son 24km!!! si dovrà anche bere!!!

L'avrei fatta anche io ma è il venerdì dopo il rientro dalle ferie e al lavoro se chiedo una mezza giornata mi ammazzano :angrymod::mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
inttressante...e sono pure in festa...sabato e domenica...potrei fare una follia e fare sia crono che gran fondo

L'avrei fatta anche io ma è il venerdì dopo il rientro dalle ferie e al lavoro se chiedo una mezza giornata mi ammazzano :angrymod::mrgreen:


lufrenk io son su per fare il corto della gaul e, sperando nel presidente del mio team, di essere iscritto alla crono (ti annuncio che non sto facendo nulla per la 6 per andrea, spero che ora che hai visto le mie prestazioni tu abbia cambiato idea sul volermi in una cronosquadre;-))

iceman che peccato, ma ci becchiamo prima o poi ad una gara?
ho scritto su fb che, analizzando il percorso (cosa che ho fatto bene solo oggi), risultano praticamente 12km di salita, 6 e 6 tra discesa e pianura...
l'he tosta la crono!!!
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
Crono di Baggiovara voto 9 per conto mio! Percorso molto bello (tanto vento...) organizzazione impeccabile e cosa fondamentale... tempi corretti!!!

Riguardo la mia prestazione... in linea con le altre... ho dato il massimo e va bene così...

Ho un conto aperto con Iceman.... :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Crono di Baggiovara voto 9 per conto mio! Percorso molto bello (tanto vento...) organizzazione impeccabile e cosa fondamentale... tempi corretti!!!

Riguardo la mia prestazione... in linea con le altre... ho dato il massimo e va bene così...

Ho un conto aperto con Iceman.... :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:


illuminami, conto aperto di classifica???
le ho provate a leggere su fb ma, ci vuole il telescopio;-)
ciao mitico!!!
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
allora è guerra:cassius::angrymod:, pure tra te e me cmq...
quanto avanzo da occhiobello:wacko:??? te li ritorno a iolanda:rosik:???
scherzo eh;-):-x

Eh eh ogni crono ha una storia sua un po' come ogni tappa del giro d'Italia:-) per chi come noi è' lì come tempi .. Ogni gara può essere interpretata in maniera diversa:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11