Gare a cronometro 2013

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
ti ho gia giocato alla SNAI...è che sei dato a 3:mrgreen:...Gabry come avrai ben capito domani non riesco...ci si vede il 12 a Maglianio Alpi,perche altre crono prima mi pare non ve ne siano.

ok ,vado su con giannasi , c è anche piana iscritto ...
Ma villanova m non la faranno ?
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
ok ,grazie ! Proverò a far quella e il mondiale il giorno dopo. Stamane a mortizza tra tempi sballati ..alla fine ne siamo venuti fuori ! Primo costa ( junior ) secondo piana (vet )a 5 sec terzo davi a 15 sec quarto beretta a 30 sec poi colombo e bottarelli
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
ok ,grazie ! Proverò a far quella e il mondiale il giorno dopo. Stamane a mortizza tra tempi sballati ..alla fine ne siamo venuti fuori ! Primo costa ( junior ) secondo piana (vet )a 5 sec terzo davi a 15 sec quarto beretta a 30 sec poi colombo e bottarelli
Dove si possono reperire le classifiche complete ? Grazie. Ps: complimenti per il piazzamentoo-o
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
ok ,grazie ! Proverò a far quella e il mondiale il giorno dopo. Stamane a mortizza tra tempi sballati ..alla fine ne siamo venuti fuori ! Primo costa ( junior ) secondo piana (vet )a 5 sec terzo davi a 15 sec quarto beretta a 30 sec poi colombo e bottarelli
se è vero questo ordine di arrivo, penso proprio che ci sia qualche cosa di sballato, se Beretta, Bottarelli e Colombo hanno preso + di 30 secondi da Costa su un percorso come quello di mortizza ,mah!!!!!!
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
se è vero questo ordine di arrivo, penso proprio che ci sia qualche cosa di sballato, se Beretta, Bottarelli e Colombo hanno preso + di 30 secondi da Costa su un percorso come quello di mortizza ,mah!!!!!!
interessante quel che dici ,non conosco costa e non saprei ,del mio 16:00 a me pare fosse qualche sec meno (non mi cambiava nulla cmq ) ,quello di piana credo anche fosse giusto .
Di sicuro una gran confusione generale ! Se non gli dicevo che il 14:00 assegnatomi non era veritiero me lo lasciavano
:angrymod:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
interessante quel che dici ,non conosco costa e non saprei ,del mio 16:00 a me pare fosse qualche sec meno (non mi cambiava nulla cmq ) ,quello di piana credo anche fosse giusto .
Di sicuro una gran confusione generale ! Se non gli dicevo che il 14:00 assegnatomi non era veritiero me lo lasciavano
:angrymod:
Alle ultime crono che ho disputato( a parte quelle organizzate da Bongiovanni-Libertas ,che peraltro utilizza i cronometristi della F.I.Cr.)ho notato che c'è parecchia confusione sui tempi...ritengo che l'unica soluzione è dotarsi di CHip.