Gare a cronometro 2013

steo63

Novellino
11 Settembre 2012
24
1
Visita sito
Bici
BH
Ciao, provo a vedere se riesco a creare un album qui su BDC.
Approfitto per dire che le foto sono a disposizione di tutti, senza nessun tipo di costo o richiesta. Solo passione per la fotografia e per il ciclismo :-).

:-( no... pur riducendo al massimo le dimensioni non mi prende le foto...
Se mi fate avere la vostra mail ve le mando senza problemi.
 

steo63

Novellino
11 Settembre 2012
24
1
Visita sito
Bici
BH
:-( no... pur riducendo al massimo le dimensioni non mi prende le foto...
Se mi fate avere la vostra mail ve le mando senza problemi.

Dunque... ho trovato questo sistema ma dovete farmi sapere se funziona... in pratica dovrebbe farvi vedere gli album anche senza essere iscritti a Facebook.
Mi fate sapere? Se funziona metto gli altri link, questo fa riferimento all'album 1 (di 2) della crono di Mortizza

https://www.facebook.com/media/set/...073741832.171266849712329&type=1&l=4b99226c3b
 

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Gli unici tempi sballati sono stati quelli dei senior.io sono junior e mi ci ritrovo... Sotto i 16 minuti siamo andati in 3 forse 4.percorso molto bello da vera crono. Peccato per i tempi e la classifica assoluta non fatta dall'organizzazione
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Gli unici tempi sballati sono stati quelli dei senior.io sono junior e mi ci ritrovo... Sotto i 16 minuti siamo andati in 3 forse 4.percorso molto bello da vera crono. Peccato per i tempi e la classifica assoluta non fatta dall'organizzazione
complimenti x la vittoria
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Ciao purtroppo non ho vinto ho fatto 2 : ( ... Ci sei alla crono di melegnanello ?

credevo fossi tu costa .. Puoi dirmi chi sono e relativi tempi dei primi 4 assoluti ? Io avrei vinto nei senior . Può essere che ci sarò a melegnanello