Gare a cronometro 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ieri sera al programma televisivo "A tutta bici" ho sentito della cronometro "Passatore" organizzata da Alan Marangoni (Cannondale) con altri 14 professionisti che accompagneranno nella crono a squadre gli amatori
organizzata per il 20 ottobre credo a Dozza (Bo)??
Purtroppo però diceva che le iscrizioni erano già chiuse (21 squadre massimo)

c'era però tutto il contorno che rendeva appetibile anche solo la visita a vedere...

qualcuno sà dirmi di più? non trovo nessuna locandina..

mi auto quoto... ho trovato questo!

http://www.sccotignolese.it/cgi-bin/_scc/site.cgi?action=open&t=news&pk=1168
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
La gara non è ancora sicura al 100%. Sembra ci siano dei problemi per i permessi
su questo percorso. In sostanza, ci sono due alternative per fare la gara
1) chiusura totale della strada, i sindaci dei paesi toccati non sono d'accordo
2) motostaffetta ogni singolo concorrente, tempo di svolgimento della gare e costi difficilmente accettabili
Stanno vedendo di fare un percorso alternativo sempre in zona, ma non più in "leggera discesa", ma circolare con prima parte in leggera discesa poi però a salire, con partenza e arrivo vicinissimi per potere avere meno moto.
Ma è ancora tutto molto incerto.

Bene, grazie per le informazioni, il percorso circolare sarebbe ancora più bello come sarebbe perfetta la chiusura totale al traffico anche se per una corsa amatoriale è quasi un utopia.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
per chi ha piacere, magari vedetevi le foto, il raccontino (da prendere con le molle) di Sossano: http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/10/la-crono-di-sossano-un-pieno-di-emozioni.html
salutissimi a tutti i cronoman...

Al di là del racconto desidero farti i complimenti perchè il tuo sguardo e i tuoi atteggiamenti emanano un grande rispetto, direi quasi una devozione verso questo sport e verso chi ne fa parte ma soprattutto è evidente da parte tua una grande e pulita passione!
Bravo, ti fa onore
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Al di là del racconto desidero farti i complimenti perchè il tuo sguardo e i tuoi atteggiamenti emanano un grande rispetto, direi quasi una devozione verso questo sport e verso chi ne fa parte ma soprattutto è evidente da parte tua una grande e pulita passione!
Bravo, ti fa onore
grazie Simone, credo che, "risultati a parte" che posson essere più o meno "importanti", quello che muove tutti noi amatori sia la passione x questo sport (tu in più ne fai altri 2;-)). Felice di averti trasmesso qualcosa di positivo! Devozione è la parola giusta, ci hai preso in pieno. Credo che alla fine il ciclismo sia ancora uno sport nobile che merita molto rispetto, in primis da chi lo pratica.
 

santagoal

Novellino
16 Maggio 2012
31
2
Ancona
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.5, saccarelli crono
grazie Simone, credo che, "risultati a parte" che posson essere più o meno "importanti", quello che muove tutti noi amatori sia la passione x questo sport (tu in più ne fai altri 2;-)). Felice di averti trasmesso qualcosa di positivo! Devozione è la parola giusta, ci hai preso in pieno. Credo che alla fine il ciclismo sia ancora uno sport nobile che merita molto rispetto, in primis da chi lo pratica.

E il momento in cui, come a Modena, penso che basta, ultima gara a crono, troppa fatica, vendo la bici...

Non potevi descrivere meglio gli ultimi km di una crono!!! ahhahao-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E il momento in cui, come a Modena, penso che basta, ultima gara a crono, troppa fatica, vendo la bici...

Non potevi descrivere meglio gli ultimi km di una crono!!! ahhahao-o
già:-) mi capitava anche alla 7a salita della nove colli o sul Valles alla Sportful poi x fortuna passa. In quei momenti, forti o scarsi credo siamo sulla stessa barca, ti chiedi chi cavolo te lo fa fare;-) siamo mica tutti a posto;-)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bella recensione Bastianella! è sempre un piacere leggere il tuo blog dove "traspira" pura passione!
grande o-o
Grazie ice, ora che hai la bici da crono non ti resta che correre e magari ci si incontra pure come con tanti altri amici del forum! Una crono tira l'altra;-) p.s. Il difficile di scrivere al blog è prendere gli appunti durante la corsa, mi tocca fermarmi ad annotarli con carta e penna, per quello vado piano;-)