Gare a cronometro 2014

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Favoriti sempre i soliti, io vengo a far presenza dopo mercoledì e giovedì con febbre..��
55fsa potresti farti il body tu da privato, sicuramente te lo danno in poco tempo,caspita il body col tricolore fa Figo !!��

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Favoriti sempre i soliti, io vengo a far presenza dopo mercoledì e giovedì con febbre..��
55fsa potresti farti il body tu da privato, sicuramente te lo danno in poco tempo,caspita il body col tricolore fa Figo !!��
no, non è da me

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Non credo ci siano le foto (qualcosa sulla cronaca nel ciclismo amatori ).
Comunque nel dopo premiazione ti confesso che mi son proprio ammazzato di risate , qualche "MR " ... Ha dato 3 fogli del regolamento UCI In inglese al giudice ,dicendogli guarda la bici di Davi . :-D:-D
ehi MR ! Guarda che la gara è sotto l egidia acsi che non ha alcun regolamento sulle bici da crono .
La prox volta dammi il foglio anche a me che magari guardiamo il tuo arretramento sella (il mio è a 5 ) e guardiamo anche il tuo telaio che credo sia bannato proprio dall UCI . E se ho capito chi sei ... Non stringermi neanche più la mano ecc ecc :-D:-D

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Non credo ci siano le foto (qualcosa sulla cronaca nel ciclismo amatori ).

Comunque nel dopo premiazione ti confesso che mi son proprio ammazzato di risate , qualche "MR " ... Ha dato 3 fogli del regolamento UCI In inglese al giudice ,dicendogli guarda la bici di Davi . :-D:-D

ehi MR ! Guarda che la gara è sotto l egidia acsi che non ha alcun regolamento sulle bici da crono .

La prox volta dammi il foglio anche a me che magari guardiamo il tuo arretramento sella (il mio è a 5 ) e guardiamo anche il tuo telaio che credo sia bannato proprio dall UCI . E se ho capito chi sei ... Non stringermi neanche più la mano ecc ecc :-D:-D

Comunque ora sono stufo... La prossima gara metto questa carena che ho in garage così col cavolo che tu e Piero mi state davanti...ha hahahah!!!
7a7ynyta.jpg

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Comunque ora sono stufo... La prossima gara metto questa carena che ho in garage così col cavolo che tu e Piero mi state davanti...ha hahahah!!!
7a7ynyta.jpg
ah ah ! E poi non ho neanche vinto ..grande skid ! Un pò grossina quella però ..vedrai che ora l acsi farà il regolamento grazie al "MR ":-D:-D
o-o

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
mah c'era il fotografo alla partenza dopo 500 mt e all'arrivo...

cmq c'era gente a ruota di molti..due erano a ruota di Piana, e altri due a ruota di un altro( mi pare verso il numero 20)
con che dignita guardate la classifica visto che vi fate tirare da altri!!
io sono soddisfatto dei miei 39 di media in solitaria

Gladiatore65

Novellino
26 Settembre 2011
34
1
Torino
Visita sito
Bici
strada Giant Propel Advanced SL,Turro Carbon; crono Orbea Ordu, Orbea Ora

cmq c'era gente a ruota di molti..due erano a ruota di Piana, e altri due a ruota di un altro( mi pare verso il numero 20)

Le foto della manifestazione e premiazione sono visibili cliccando sul seguente collegamento web:
[url]https://plus.google.com/photos/110336262776895138773/albums/6014837458266787121[/URL]

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

cose viste anche a Castelletto d'Orba.

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici

io ti posso testimoniare che quello partito un minuto prima di me l ho preso al km 6.3 ovvero alla prima curva e si è fatto a ruota tutto il lungo tratto sino al paese dopo (murello), invece quello partito 2 minuti prima di me l ho preso a 1 km dall arrivo che faceva una crono a terzetto insieme ai 2 partiti prima di lui:mrgreen:. invece qualche MR... si fa sempre seguire dal furgone... avrà paura di forare:mrgreen:.
a me invece non mi segue mai nessuno.

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Ormai non mi incazzo manco piu......tre anni fa a Villanova Mondovi con il furgone di lato...spudoratamente e senza vergogna....

e li a villanova mondovì c è un bel vento laterale:mrgreen: ma sai com è avrà paura di forare:mrgreen:
per me si dovrebbe fare come all italiano e cioè nessun veicolo al seguito:angrymod:

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
io ti posso testimoniare che quello partito un minuto prima di me l ho preso al km 6.3 ovvero alla prima curva e si è fatto a ruota tutto il lungo tratto sino al paese dopo (murello), invece quello partito 2 minuti prima di me l ho preso a 1 km dall arrivo che faceva una crono a terzetto insieme ai 2 partiti prima di lui:mrgreen:. invece qualche MR... si fa sempre seguire dal furgone... avrà paura di forare:mrgreen:.

Tu non pensi quadrimensionalmente... A te può sembrare che non ti segua nessuno...ma in realtà tutti quelli di cui parli possono solo inseguirti...nemmeno seguirti...

Markus76

Novellino
14 Aprile 2014
5
0
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Colnago M10 - Prestigio Crono
Ciao. Sono un nuovo iscritto al forum.
Volevo un'informazione dagli amici del torinese. Mi sapete gentilmente dire se sabato 24 c'è la cronoscalata Rivodora - Superga? non riesco a trovarla in nessun calendario.
Grazie mille. Ciao a tutti

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0

Che guardando la classifica tutta gente da metà classifica in su..

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700

Ma sarà che qualcuno sbaglia a leggere il volantino? Pensa che a Casalgrasso si svolga una cronocoppie??? Mi ricordo che cinque anni fa proprio a Murello (si vede che il posto invita alle scie) ripresi un concorrente che si fece metà corsa a ruota.....non contento a 200 metri dall' arrivo si tolse dalla scia ed arrivò staccato di 5". Andai subito a protestare con Maela (non mi interessava per la mia classifica ma per quelli della sua categoria) e fu corretta nell' assegnare 2' di penalità al colpevole.....a questo punto armiamoci di macchina fotografica e quando siamo a soffrire a 45 km/h (c'è chi va anche a 50 km/h ma non è il mio caso) impareremo ad immortalare i simpaticoni succhiaruote!!!!