Gare a cronometro 2014

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
10km drittoni, ultimi 3 a salire poco poco ma si sentono. Ultimi 5 circa curve. Con ultimo km circa dritto. Medie non alte per via degli ultimi 5km.
Io l'anno scorso 20' 8" tanto per darti un'idea ( 2' ass e 1' di cat)
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Haha grazie lufrenk!
Beppe le crono richiedono in lavoro lungo...posizione mezzo allenamento specifico... Insomma ci vuole del tempo!
Vedrai che a breve, come dici tu, sarai nella prima pagina del foglio!
Non si smette mai di imparare io chiedo sempre consigli a 55fsa

eh eh ,mi sa che consigli non te ne do ;-):rosik:
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Classifica Ovada

finalmente una prestazione quasi sui miei livelli ( maledetto cuscinetto del movimento centrale nelle precedenti crono ...) crono x quel che mi riguarda persa x quei maledetti buchi dopo il sottopasso dove ho perso la borraccia posizionata laddove vi è la carena tanto cara a qualcuno ... Poi al giro di boa ho rilanciato troppo duro .., all arrivo dopo tutto il uento in faccia pensavo di non aver un buon tempo e non ho sprintato con colpo di reni ... Certo che rimane l amaro in bocca dopo 23.5 km perder x un secondo !!! E si aggiunge alla collezione ...
Tu 6 soddisfatto ?
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Eh soddisfatto all'andata ahahahaha
Al ritorno e stata veramente dura, il vento ti dava degli schiaffi in faccia che ti rimbalzava indietro..
Solo x curiosità a quanto andavate al ritorno su x giù?
 

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Oggi a melegnanello e stata la mia prima volta! Si la prima volta che sbagliano col tempo... 2 class con 17" in più regalati dalla divina provvidenza! No comment!
Sono andati lì pure con srm a far vedere che c'era qualcosa che non quadrava... Risposta del cronometrista... Siete curiosi eh?! " io non so cosa sia l'srm "
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Eh soddisfatto all'andata ahahahaha
Al ritorno e stata veramente dura, il vento ti dava degli schiaffi in faccia che ti rimbalzava indietro..
Solo x curiosità a quanto andavate al ritorno su x giù?

dipende ..dopo l inversione tra i 38 e 40, lo strappo più duro a 28,poi molto variabile ,finale dopo discesetta sui 42
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Oggi a melegnanello e stata la mia prima volta! Si la prima volta che sbagliano col tempo... 2 class con 17" in più regalati dalla divina provvidenza! No comment!
Sono andati lì pure con srm a far vedere che c'era qualcosa che non quadrava... Risposta del cronometrista... Siete curiosi eh?! " io non so cosa sia l'srm "

anche io avuto tali esperienze.. Chi ha vinto e i vostri tempi ?