Gare a cronometro 2014

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Grazie... e complimenti! Resta comunque un po' moscio il rapporto fra cronomen toscani e forum... forse perché da noi le gare sono relativamente poche, rispetto alla gran quantità di circuiti e Gf;nonzo%
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Grazie... e complimenti! Resta comunque un po' moscio il rapporto fra cronomen toscani e forum... forse perché da noi le gare sono relativamente poche, rispetto alla gran quantità di circuiti e Gf;nonzo%
Purtroppo dappertutto ci sono poche crono rispetto ai circuiti e alle gf. Qui in zona verona se fai circuiti puoi correre da marzo a ottobre tutti i sabato e le domeniche.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Posto anche di qua:

Non è una brutta idea.
Direi a Novembre.

Lu, tienti libero per domenica 19 ottobre, e non vendere ancora la bici da cronometro .... :mrgreen::mrgreen:

già venduta...cosa c'è domenica 19 ottobre?

Domenica 19 Ottobre è per Te: Ti piacerà sicuramente :mrgreen: ...
Cronometro individuale, cronocoppie, crono Lui&Lei ..... e soprattutto ... CRONOSQUADRE (avrebbe dovuto essere squadre da 4 con tempo sul terzo, ma, dopo il cambio in corsa del finale, più impegnativo, io sto spingendo per fare squadre da cinque con tempo sul terzo).

Considero la CronoSquadre uno degli spettacoli più belli che si possa offrire al pubblico di chi ama il ciclismo :mrgreen::mrgreen:

Saranno all'incirca 14 - 15 km

prossimamente altri dettagli .....
Bye o-o Fabry
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Posto anche di qua:





Domenica 19 Ottobre è per Te: Ti piacerà sicuramente :mrgreen: ...
Cronometro individuale, cronocoppie, crono Lui&Lei ..... e soprattutto ... CRONOSQUADRE (avrebbe dovuto essere squadre da 4 con tempo sul terzo, ma, dopo il cambio in corsa del finale, più impegnativo, io sto spingendo per fare squadre da cinque con tempo sul terzo).

Considero la CronoSquadre uno degli spettacoli più belli che si possa offrire al pubblico di chi ama il ciclismo :mrgreen::mrgreen:

Saranno all'incirca 14 - 15 km

prossimamente altri dettagli .....
Bye o-o Fabry
sarebbe bello il ritorno della crono di millesimo(che aveva questa formula) attendo con ansia notizie:sbavon:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
sarebbe bello il ritorno della crono di millesimo(che aveva questa formula) attendo con ansia notizie:sbavon:
Il mitico Trofeo CAVANNA .... :mrgreen::mrgreen:

eh .... la zona è quella ....
Ma su un'altra vallata ....
Questa è però più dura.
Se c'eri al Giro della Provincia di Savona di qualche anno fa (mi pare fosse il 2011) ne hai anche già fatto un bel pezzo ....

Prossimamente maggiori dettagli .. :-§:cool::-)
Bye
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Il mitico Trofeo CAVANNA .... :mrgreen::mrgreen:

eh .... la zona è quella ....
Ma su un'altra vallata ....
Questa è però più dura.
Se c'eri al Giro della Provincia di Savona di qualche anno fa (mi pare fosse il 2011) ne hai anche già fatto un bel pezzo ....

Prossimamente maggiori dettagli .. :-§:cool::-)
Bye

trattasi della saliceto - monesiglio - saliceto ? Bel percorso ...spero organizzi l uce !
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
trattasi della saliceto - monesiglio - saliceto ? Bel percorso ...spero organizzi l uce !

NO Gabriele,
è ancora più vicina a casa Tua ..
è adattissima a Te, che ritengo sarai il favorito n° 1
(e ne sono ben contento)

e credo che l'organizzazione sarà di Riky & Co.

Vedrai che Ti piace .... anche se l'arrivo è duretto ....
Bye o-o
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
NO Gabriele,
è ancora più vicina a casa Tua ..
è adattissima a Te, che ritengo sarai il favorito n° 1
(e ne sono ben contento)

e credo che l'organizzazione sarà di Riky & Co.

Vedrai che Ti piace .... anche se l'arrivo è duretto ....
Bye o-o

altare -mallare -altare ?
Meglio se uce ,sai... certa gente con i cronometri non ha dimestichezza
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
NO Gabriele,
è ancora più vicina a casa Tua ..
è adattissima a Te, che ritengo sarai il favorito n° 1
(e ne sono ben contento)

e credo che l'organizzazione sarà di Riky & Co.

Vedrai che Ti piace .... anche se l'arrivo è duretto ....
Bye o-o

mi correggo , forse intendi pallare - carcare - pallare ? Bel percorso sarebbe , peccato xche non ci sarò , infatti è tutto l anno che non ho fatto ,non faccio e non farò nessuna gara dei giudici acsi savona / genova x i motivi che ben sai .
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
mi correggo , forse intendi pallare - carcare - pallare ? Bel percorso sarebbe , peccato xche non ci sarò , infatti è tutto l anno che non ho fatto ,non faccio e non farò nessuna gara dei giudici acsi savona / genova x i motivi che ben sai .

Eh .....
Avevi ragione Tu, come anche Fabio Oliveri ...
Per me, come per i moltissimi che c'erano a vedere e che vi conoscono bene, Tu e Fabio siete i .. "Vincitori morali" .. di quel l'edizione del Giro della Provincia di Savona ....
Ma,
1) non credo vi fosse malanimo e volontà di danneggiarvi, quanto piuttosto mezzi non adeguati per l'impegno ... (Non che me ne freghi molto, ma due sabati fa alla ciclo scalata di Mallare mi hanno classificato davanti uno, che mi è arrivato dietro, mentre invece era il figlio ... Così oltre all'assoluta, ho perso una posizione in quella di categoria ... Ma lo so che non lo fanno apposta, sono inadeguati, ma ancora grazie che ci sono ancora ed hanno ancora la voglia di sbattersi e di organizzare qualcosa ...)
2)mi permetto, visto che ci conosciamo da tanti anni, siamo stati compagni di squadra, e soprattutto sai quanto io ti stimo, di dirTi che, a parer mio, sarebbe arrivato il momento di passarci sopra e di riprendere a presentarti alle loro gare, anche e soprattutto perché sei Tu quello che ci rimette di più , con il Tuo enorme valore e la Tua immensa classe ...
Sai quanto sei stimato nelle nostre zone, è un peccato non vederti correre !!!
Ti abbraccio, a presto,
Fabry
 
Ultima modifica:

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Eh .....
Avevi ragione Tu, come anche Fabio Oliveri ...
Per me, come per i moltissimi che c'erano a vedere e che vi conoscono bene, Tu e Fabio siete i .. "Vincitori morali" .. di quel l'edizione del Giro della Provincia di Savona ....
Ma,
1) non credo vi fosse malanimo e volontà di danneggiarvi, quanto piuttosto mezzi non adeguati per l'impegno ... (Non che me ne freghi molto, ma due sabati fa alla ciclo scalata di Mallare mi hanno classificato davanti uno, che mi è arrivato dietro, mentre invece era il figlio ... Così oltre all'assoluta, ho perso una posizione in quella di categoria ... Ma lo so che non lo fanno apposta, sono inadeguati, ma ancora grazie che ci sono ancora ed hanno ancora la voglia di sbattersi e di organizzare qualcosa ...)
2)mi permetto, visto che ci conosciamo da tanti anni, siamo stati compagni di squadra, e soprattutto sai quanto io ti stimo, di dirTi che, a parer mio, sarebbe arrivato il momento di passarci sopra e di riprendere a presentarti alle loro gare, anche e soprattutto perché sei Tu quello che ci rimette di più , con il Tuo enorme valore e la Tua immensa classe ...
Sai quanto sei stimato nelle nostre zone, è un peccato non vederti correre !!!
Ti abbraccio, a presto,
Fabry

grazie fabry ! La stima è reciproca .
Mi spiace ma sono inamovibile ,è una questione di principio . dagli errori si dovrebbe imparare e purtroppo c è un elenco che continua a crescere ...x me non veder il proprio nome nell albo d oro di quel giro vicino a quello di tanti grandi del passato ,è un grosso dispiacere . Dai giudici ci si deve aspettare innanzitutto la professionalità e il rispetto . Poi se sono anche simpatici ben venga ,ma ciò non è necessario .
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ho capito o pallare - bormida o carcare - bormida ,tutta a salire ,quasi cronoscalata

Grande Gabry o-o
Esatto, soprattutto l'ultimo tratto, è pressoché una cronoscalata ... :cry:
Lo vedi che è adattissima ai tuoi mezzi ?

Si parte da Carcare, ed è un continuo falsopiano, inframmezzato da 4 o 5 strappetti, che richiedono potenza, come i Fornelli a Pallare, dopo il laghetto di Romana, e nell'abitato di Pian Sottano, per poi arrivare al .... Gran finale ....

Dapprima si doveva arrivare dal Bar nel rettilineo di Pian Soprano, dove si era giá arrivati nella crono finale del Giro di Savona di 3 o 4 anni fa ...., ma col fatto che c'è la festa del paese, hanno voluto che si arrivasse nella piazza della frazione principale, e così .... arrivo in salita .... VERA ....:wacko:::wacko:

Se ci dovessi ripensare .... Sarebbe una bella gara per riallacciare il filo con le gare nella tua provincia , no ?? o-oo-o
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Grande Gabry o-o
Esatto, soprattutto l'ultimo tratto, è pressoché una cronoscalata ... :cry:
Lo vedi che è adattissima ai tuoi mezzi ?

Si parte da Carcare, ed è un continuo falsopiano, inframmezzato da 4 o 5 strappetti, che richiedono potenza, come i Fornelli a Pallare, dopo il laghetto di Romana, e nell'abitato di Pian Sottano, per poi arrivare al .... Gran finale ....

Dapprima si doveva arrivare dal Bar nel rettilineo di Pian Soprano, dove si era giá arrivati nella crono finale del Giro di Savona di 3 o 4 anni fa ...., ma col fatto che c'è la festa del paese, hanno voluto che si arrivasse nella piazza della frazione principale, e così .... arrivo in salita .... VERA ....:wacko:::wacko:

Se ci dovessi ripensare .... Sarebbe una bella gara per riallacciare il filo con le gare nella tua provincia , no ?? o-oo-o

a ma in provincia corro già le fci e le uce unlac :-)
auguri x la crono !o-o