Gare a cronometro 2014

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
se ti riferisci alla crono del 5-10-2014 di Capriata d'Orba (AL): partenza in leggero falsopiano a salire per 100mt ca.; discesa 5-6% di 250-300mt con curva a sx da fare ad alta velocità ma impegnativa; curva a destra e salita di altri 300-350mt che ti riporta alla quota iniziale; 5 km ca. di falsopiano tendenzialmente a salire fino a SanCristoforo;5,5 km di falsopiano leggermente vallonato tendenzialmente a scendere fino all'arrivo.o-o

Ma la partenza è alle 13.30 o alle 14.30?

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Ma la partenza è alle 13.30 o alle 14.30?

essendoci la gara a Pozzolo nello stesso giorno al mattino penso che i giudici saranno impegnati lì fino a tarda mattinata. Abbiamo proposto lo slittamento della partenza alle 14.30 ma vedendo che il programma gare sui siti porta la partenza alle 13.30 non mi resta altro da dire che si partirà appena i giudici si saranno organizzati e quindi ti consiglio di essere pronto a partire dalle 13.30 in poi. Non so altro mi dispiace. :cry

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
Scusa ma 23.08 è stato il tempo di percorrenza dei 19,5 km?

Se così è, la media dovrebbe essere molto maggiore credo: 50,69 km/h..

19500:23080x60

ecco il file srm...avevo tolto il powermeter, domenica 12 alla crono di follonica ( sito freebikers follonichese, per chi fosse interessato a partecipare alla prova) lo avrò di nuovo...magari posto anche quello
:cassius::cassius::cassius:

Allegati

• grafico_rosignano.jpg
    grafico_rosignano.jpg
    91,9 KB · Visite: 46

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Non vorrei mancare di tatto per chi è stato colpito dall'alluvione in quelle zone, ma sapete se la crono di Carcare si svolgerà lo stesso? Grazie

Sì grazie o-o
Per nostra fortuna finora siamo stati più volte "sfiorati" dalle varie serie di perturbazioni, e, a parte parecchi ricci di castagne sulla strada, a ieri era ancora tutto okay.
Le previsioni per domenica dovrebbero essere più che accettabili ... :mrgreen:

Grazie mille, sei stato molto gentile a chiedere ed interessarti o-o
Domenica occhio, che il ritrovo-iscrizioni e poi premiazioni sarà al Bar Serena alla frazione di Pian soprano di Bormida, la partenza da CARCARE dalla rotonda della variante del Mulino, a fondo paese di fronte al prossimo stabilimento Noberasco, e l'arrivo nella piazza della Chiesa di Bormida, cioè la frazione principale del Comune di Bormida.
A domenica allora! Finiremo in allegria la stagione agonistica 2014, sarà una Festa di ciclismo.
Bye o-oo-o

Ultima modifica:

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Sì grazie o-o
Per nostra fortuna finora siamo stati più volte "sfiorati" dalle varie serie di perturbazioni, e, a parte parecchi ricci di castagne sulla strada, a ieri era ancora tutto okay.

Domenica occhio, che il ritrovo-iscrizioni e poi premiazioni sarà al Bar Serena alla frazione di Pian soprano di Bormida, la partenza da CARCARE dalla rotonda della variante del Mulino, a fondo paese di fronte al prossimo stabilimento Noberasco, e l'arrivo nella piazza della Chiesa di Bormida, cioè la frazione principale del Comune di CARCARE.
A domenica allora! Finiremo in allegria la stagione agonistica 2014, sarà una Festa di ciclismo.
Bye o-oo-o
Figurati grazie a te, in fin dei conti con quello che succede questi giorni le corse sono l'ultimo problema.....mi fa piacere che almeno quelle zone si siano salvate.
Per domenica spero di essercio-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Non vorrei mancare di tatto per chi è stato colpito dall'alluvione in quelle zone, ma sapete se la crono di Carcare si svolgerà lo stesso? Grazie

Sì grazie o-o

Domenica occhio, che il ritrovo-iscrizioni e poi premiazioni sarà al Bar Serena alla frazione di Pian soprano di Bormida, la partenza da CARCARE dalla rotonda della variante del Mulino, a fondo paese di fronte al prossimo stabilimento Noberasco, e l'arrivo nella piazza della Chiesa di Bormida, cioè la frazione principale del Comune di Bormida.
Bye o-oo-o

Figurati grazie a te, in fin dei conti con quello che succede questi giorni le corse sono l'ultimo problema.....mi fa piacere che almeno quelle zone si siano salvate.
Per domenica spero di essercio-o
A domenica ! :mrgreen:o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Posto anche di qua .. non si sa mai ...
Metterete gli orari di partenza sul sito acsiciclismoliguria?

Devi chiederlo a AcsiCiclismoLiguria ... :mrgreen:
In compenso sono state rimescolate le carte ..... e si è tornati all'arrivo ... di partenza .... :-x:mrgreen::-x
nel senso che hanno deciso (ieri) di tornare al percorso originario, senza gli ultimi 1.620 mt. di .. cronoscalata .... ed allora i km dovrebbero essere circa 12 - 13, ma con un dislivello di meno di duecento ....
Se vedemmu dumènega o-o

scusa se non ho capito male allora il ritrovo è a carcare giusto;nonzo%? Grazie

NO.
A Carcare ci sarà solo la partenza ...
Il ritrovo, le iscrizioni, l'arrivo e le premiazioni saranno tutte presso il Bar Serena a Pian Soprano di Bormida, alle pendici del Melogno ....
Carcare > Pàllare > Fornelli > Romana > Pian Sottano > Pian Soprano. 13 km
Bye o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Grazie di cuore ai numerosi amici che hanno partecipato oggi al Gran Premio del Cronometro di Carcare, valido come prova di Campionato Regionale Ligure.o-o

E' stata, come avevo previsto, una gran bella Festa di ciclismo e di SPORT, la giornata bellissima, il clima gradevole da giornata di Settembre, ed il "clima" tra di noi da ... "ultimo giorno di scuola" ...: un gran bel modo per finire insieme la stagione agonistica 2014 e darci l'arrivederci per il 2015 ! o-o
Complimenti sentiti a tutti i vincitori ed ai neo Campioni Regionali Liguri di specialità: BRAVI !! o-o
Numerosissimi poi i ns. Forumers, cito (ma me ne dimenticherò certamente qualcuno ..) @gpc (che ha vinto :mrgreen:), @barce (credo Campione Regionale), @mezzone (che ha vinto la cronosquadre), @jascin 12 (fortissimo secondo, e credo anch'egli Campione Regionale), @Utri e suo papà, @CLICK17 ed il suo vulcanico e simpaticissimo papà, @rambo, @loz, ... non so se c'era @ascia69, non so se c'era @merak ... e chissà chi altri ancora .... :mrgreen::mrgreen:

GRAZIE della partecipazione :mrgreen: :eek:
Eravamo davvero in tanti, ed è venuta davvero una bella giornata !
Solo di Bicistore eravamo in 34 !!!!
A certe cronoscalate non riescono a esserci con tutti i partenti ..... :mrgreen::-x
Bye o-o o-o Fabry

P.S. @55FSA : ci sei mancato ... :cry::cry: oggi ci saresti stato bene anche Te, anche se comprendo in pieno il Tuo punto di vista .... ma Ti avrei visto volentieri lì in mezzo !! :eek:o-o a presto grande !!! o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
con la celerità e l'organizzazione che di solito mi vengono riconosciute,
posto le foto delle classifiche degli ordini di arrivo.
Mi scuso se la qualità non è eccelsa, accontentatevi di quello che passa il convento .... :-x:mrgreen::-x
(1° di due per problemi di dimensioni ..... ce l'ho troppo grosso ..... :mrgreen:)
Anteprime immagini allegate