Gare a cronometro 2015

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Mia prima crono a castelletto sabato, mi sono divertito ma ho faticato più che a una gran fondo..
I primi vanno fortissimo, complimenti. Per poco il primo non mi prendeva..
Ma voi partite con piede a terra? io ho impiegato non so quanto a attaccare il pedale..


Tranquillo i primi tre fanno un'altro sport...si dice in giro che arrivino da Marte...A parte le battute io parto sempre agganciato come sono sicuro anche gli altri.


Inviato dal Big Shooter...
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Tranquillo i primi tre fanno un'altro sport...si dice in giro che arrivino da Marte...A parte le battute io parto sempre agganciato come sono sicuro anche gli altri.


Inviato dal Big Shooter...

Avevo paura di schiantarmi..alla prima non sarebbe stato bello. Provo venerdì a Capriata, percorso bellissimo. Voi mettete ruote più leggere? la prima metà è praticamente tutta salita!

In effetti i primi 3 mi han dato più o meno un minuto che è tantissimo in un percorso del genere
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Avevo paura di schiantarmi..alla prima non sarebbe stato bello. Provo venerdì a Capriata, percorso bellissimo. Voi mettete ruote più leggere? la prima metà è praticamente tutta salita!



In effetti i primi 3 mi han dato più o meno un minuto che è tantissimo in un percorso del genere


Io vado a fare un giro in settimana comunque credo sempre lenticolare e profilo alto anteriore...ma con che numero sei partito??


Inviato dal Big Shooter...
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Mia prima crono a castelletto sabato, mi sono divertito ma ho faticato più che a una gran fondo..
I primi vanno fortissimo, complimenti. Per poco il primo non mi prendeva..
Ma voi partite con piede a terra? io ho impiegato non so quanto a attaccare il pedale..
ciao Brio! complimenti x esser la prima 6 andato bene arrivando poi dalle gf..
ma come! non ti 6 tenuto alla transenna!!!;nonzo%
x capriata smonterò dalla notte e se non avrò feria la vedo dura...
o-o
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
ciao Brio! complimenti x esser la prima 6 andato bene arrivando poi dalle gf..
ma come! non ti 6 tenuto alla transenna!!!;nonzo%
x capriata smonterò dalla notte e se non avrò feria la vedo dura...
o-o


Dai Gabri ti aspetto venerdì!! per come vai appena so dove lavori, li contatto per farti fare i doppi e tripli turni!! Sia mai che rallenti un po'...


Inviato dal Big Shooter...
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
in effetti, la cosa fantastica è evitare di aspettare ore in griglia e anche l'ambiente è sicuramente molto più divertente e meno stressato. Mi sono divertito e ancora complimenti a te per quanto via forte
già , e soprattutto nelle crono parti che 6 ben riscaldato!
e la partenza la si vive si con tensione .., ma in solitaria e senza l assillo di altri a dx sx e manca come nelle gf:bua:; e una volta che parti a crono, la tensione scompare.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
già , e soprattutto nelle crono parti che 6 ben riscaldato!
e la partenza la si vive si con tensione .., ma in solitaria e senza l assillo di altri a dx sx e manca come nelle gf:bua:; e una volta che parti a crono, la tensione scompare.

Io è il primo anno che mi sto cimentando....parole sante! Sei tu contro il cronometro e basta, se sbaglio sbaglio io e nessun altro! Ne ho fatte solo due ma è una disciplina che mi ha rapito!
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Io è il primo anno che mi sto cimentando....parole sante! Sei tu contro il cronometro e basta, se sbaglio sbaglio io e nessun altro! Ne ho fatte solo due ma è una disciplina che mi ha rapito!


Ha fatto lo stesso effetto anche a me...sarà che mi ricorda quando andavo in moto...Non so,fare 15 giri al Mugello a tutta, per me è uguale a una cronometro!!! Full Gasss!!


Inviato dal Big Shooter...
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Annullata Cronometro Domenica 3 Maggio

A causa del mancato rilascio delle autorizzazioni provate ad ottenere fino ad oggi, siamo costretti ad annullare la cronometro prevista per questo week-end. La data del recupero sarà comunicata al più presto possibile.
Saluti dal team Abruzzo cycling challenge.
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Qualcuno conosce il percorso della crono di venerdi 1° maggio a Capriata d'Orba? sul volantino la descrivono in falsopiano ma non è indicato altro, grazie.


partenza in falsopiano a salire per ca250m; seguito da strappo impegnativo di altri 250m ca che spiana ma resta sempre in salita (1-2%) con tratti vallonati fino a ca il 6°km; svolta a sx per tratto impegnativo per strada stretta in falsopiano in discesa con curva e controcurva impegnative; prima dell'ultimo km svolta secca a sx poi tratto in discesa e subito rampa in salita di ca 250m per l'arrivo. o-o