Gare Amatoriali in Friuli V.G.

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
18/9 a Azzano Decimo (PN): 11° Tr. Union Profili aperto agli Enti. Ritr: 12.30 Pasticceria ai Pini. Part: 14.00 C-J-S; a seguire Sg a/b-Do-D; 16.00 V a seguire G. Org: Asd Amici della Bicicletta 335-8326835

Ma vien in bici e non in vespa !!! :mrgreen:

Andy
:-x usti! Sarebbe anche ora che faccia il mio esordio in questo tipo di gare.....ma domani sono a Padova....quindi "me la sono asciugata" anche questa voltao-o
 
]

:offtopic: Noooo , non ho fatto gare :cry:, l'unica cosa che son riuscito a fare è stata quella di prendere un paio di kg (che si sentivano tutti salendo sul Matajur :mrgreen:)

Anto' ti sei dato alla Bufala, la mozzarella intendo, durante le vacanze a casa, eh?!
Beato te! E' una vita che non mangio una mozzarella di bufala decente...
 

Admiral

Pignone
23 Settembre 2009
138
0
Trieste
Visita sito
ATTENZIONE !!

anche la gara di domani a Savorgnano al Torre, dovrebbe essere stata annullata.
Prima di fare il viaggio per niente conviene informarsi con gli organizzatori.
La gara dovrebbe essere recuperata domenica 10 ottobre.
Magari se qualcuno viene a sapere qualcosa di certo da fonti certe....e ci informa...., grazie.

o-o
 

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
42
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
Anto' ti sei dato alla Bufala, la mozzarella intendo, durante le vacanze a casa, eh?!
Beato te! E' una vita che non mangio una mozzarella di bufala decente...
Ah ah ah ah !!! E' più forte di me, ogni volta che scendo giù, perdo quel po' di condizione che mi ritrovo. Qualche volta penso che mia madre lo faccia apposta a prepararmi tutte quelle cose ipercaloriche :-) :-). Ubi spero di vederti a Natale ... nel frattempo in bocca al lupo o-o
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
credo che tutte quelle rinviate sia solo per il meteo e poi francamente con quei fenomeni che ci sono in gruppo la discesa dello strappo di savorgnano è DANGERUS!

Stamattina a Savorgnano c'era uno del Team Sgnaolin, che ha chiamato i suoi compagni che erano a Povegliano, dicendo che non trovava la gara (non sapendo che era stata rinviata), ero lì accanto mentre chiamava e ha chiaramente detto (bestemmie alla pagina 777 di televideo) che il tempo era buono.
Mi sa che il meteo è un opinione...... :mrgreen:

Andy
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
eh ma cosa ci puoi fare
il meteo metteva brutto

Quindi si corre in base alle previsioni ?
Ben messi siamo.......
Mi spiace per quelli che hanno fatto la strada a vuoto, chi sposta le gare il giorno prima, deve prendersi la briga di avvisare TUTTI !
Il tipo arrivava da Jesolo e Jesolo Savorgnano non è proprio un tiro di schioppo.

Andy
 
Ah ah ah ah !!! E' più forte di me, ogni volta che scendo giù, perdo quel po' di condizione che mi ritrovo. Qualche volta penso che mia madre lo faccia apposta a prepararmi tutte quelle cose ipercaloriche :-) :-). Ubi spero di vederti a Natale ... nel frattempo in bocca al lupo o-o
Credo ci siano articoli scientifici al riguardo, con formule che ti riassumo in questo modo:
prendi una madre "terrona" (come la mia), aggiungi un figlio che abita lontano e che torna a casa dopo qualche mese: il risultato e' cercare di preparare, nel tempo della visita del figlio citato sopra, tutte le prebalibatezze possibili aumentando esageratamente il numero di portate per pasto.
Ci vediamo a Natale
 

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
42
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
Credo ci siano articoli scientifici al riguardo, con formule che ti riassumo in questo modo:
prendi una madre "terrona" (come la mia), aggiungi un figlio che abita lontano e che torna a casa dopo qualche mese: il risultato e' cercare di preparare, nel tempo della visita del figlio citato sopra, tutte le prebalibatezze possibili aumentando esageratamente il numero di portate per pasto.
Ci vediamo a Natale
Ah ah ah ah ah !!! Credimi... funziona anche con le mamme friulane (la mia è di Udine...). Credo che siano molto importanti i fattori "lontananza" e "tempo". :-)
 

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Scussate amm mè! Ma mi sembra un pochino tutto "alla vecchia" il mondo delle gare udace. Senza offesa, ci mancherebbe. Però spesso si leggono di annullamenti improvvisi etc etc. Manca comunicazione? Organizzazione? In mtb è tutto molto meglio gestito (internet).......