Gare Amatoriali in Friuli V.G.

Caporetto

Novellino
20 Giugno 2009
96
0
Visita sito
Qualche pagina indietro:
Gara in salita 6.10. Caporetto (Slovenia) - 25km da Cividale
Buongiorno a tutti!

Come ogni anno si avvicina la gara in salita a Caporetto (Slovenia).
Vorrei invitare tutti ciclisti Italiani a disputare la gara piu vecchia di Slovenia. Il 6.10. si svolge la 37. gara Caporetto - Drežniške ravne.

La gara e lunga 10km in cui si deve superare la diferenca di 600 m di dislivello.

Precorso:
[url]http://www.bikemap.net/route/1833467...ype=ts_terrain[/URL]

La partenza e alle ore 11:00, le iscrizione dal 8:30 a 10:30.
Quota di iscrizione 15 EUR (pasta party compresa).
La gara si svolge in tutte condizioni meteorologice!

Se vi servono altri informazioni non esitate di contattarmi.

Saluti da Caporetto!
Nejc
 

Caporetto

Novellino
20 Giugno 2009
96
0
Visita sito
Per Roglič non so se arriva. Spero di si, perche quest anno ha dimostrato di essere il piu forte in salita tra gli amatori. Tra l altro ha vinto anche il tappone nel Giro del friuli sulla Sella Carnizza.
Per lui pio e il ultimo anno tra amatori. Ha cominciato qualche anno fa, dopo aver smesso con il salto con gli sci dove era anche nella nazionale Slovena. Oggi invece e uscita la notizia che gli era stata offerta una opportunita tra profesionisti. Ha firmato con la squadra Slovena piu forte, Adria Mobil!
 

vbroi

Novellino
8 Novembre 2006
51
6
Rivignano
Visita sito
Bici
Colnago C60
Approfitto per una informazione, io avevo iscritto la squadra alla cronometro di Warmo e ho pagato i 60 euro dell' iscrizione anticipando il bonifico.
Poi ho più volte provato a telefonare per il rimborso ma non ho mai avuto risposta. Ho mandato anche una mail con i dati per il rimborso ma niente.
Ok non è tanto 60 euro che ho pagato, ma almeno potevano rispondere no ?
Non leggono le email ? Non mi sembra molto serio .....

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Se come credo sei una persona seria, controlla che ti dovrebbe essere stata restituita la quota di iscrizione.
Cordialmente
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Se come credo sei una persona seria, controlla che ti dovrebbe essere stata restituita la quota di iscrizione.
Cordialmente

Mi dispiace confermare che non ho ricevuto nulla e ti confermo che sono una persona seria, se rimborsare i 60 euro è un problema, non vi preoccupate, potete tenerli buoni per l' iscrizione del prossimo anno, io alla gara avevo seriamente intenzione di partecipare visto che ci siamo allenati per 1 mese.
o-o
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Domenica è confermata la gara a Porcia?
Si.
Ad uso e consumo dei forumendoli (anche se ho visto che "SCALATORE" lo ha già inserito in un altro thread) allego il calendario ACSI Ciclismo della Provincia di Pordenone.
Noi quest'anno abbiamo spostato la gara al 27 aprile, quindi non più dopo l'estate.

Preciso fin da subito che ovviamente le gare sono aperte a tutto l'universo.
 

Allegati

  • Calendario PN 2013 Strada.pdf
    85,1 KB · Visite: 29
Ultima modifica: