Classifiche : [url]http://www.acsiciclismoliguria.it/oda110km.pdf[/URL]
per leggere il link premere Quota li il link si vede ( ma non so perchè bisogna fare così )
Classifiche : [url]http://www.acsiciclismoliguria.it/oda110km.pdf[/URL]
per leggere il link premere Quota li il link si vede ( ma non so perchè bisogna fare così )
Bisogna chiedere ai mod di inserire il sito di acsi nella whitelist ( http://bdc-forum.it/showthread.php?p=4910893 ), ora lo faccioClassifiche : [url]http://www.acsiciclismoliguria.it/oda110km.pdf[/URL]
sta finalmente avvicinandosi l'ora di andare a dormire ....... prima pero devo doverosamente ringraziare tutti gli atleti che oggi hanno partecipato alla 110km di Genova ..... gara che a me come organizzatore è particolarmente piaciuta, anche se qualcuno ha detto un po noiosa.... era prevedibile che una gara cosi lunga non si prestasse a fughe... ma io ho visto parerchi tentativi di evasione chiusi tutti regolarmente.... fino a che la fuga è andata ed è arrivata.... daltronde il livello e la qualita degli atleti iscritti era decisamente elevato lo dimostra la media con cui si è chiusa la tenzone 42.8 kmh (elevatissima)....
un appaluso a tutti dal primo all'ultimo ..... only the brave .... BUONA NOTTE A TUTTI
sta finalmente avvicinandosi l'ora di andare a dormire ....... prima pero devo doverosamente ringraziare tutti gli atleti che oggi hanno partecipato alla 110km di Genova ..... gara che a me come organizzatore è particolarmente piaciuta, anche se qualcuno ha detto un po noiosa.... era prevedibile che una gara cosi lunga non si prestasse a fughe... ma io ho visto parerchi tentativi di evasione chiusi tutti regolarmente.... fino a che la fuga è andata ed è arrivata.... daltronde il livello e la qualita degli atleti iscritti era decisamente elevato lo dimostra la media con cui si è chiusa la tenzone 42.8 kmh (elevatissima)....
un appaluso a tutti dal primo all'ultimo ..... only the brave .... BUONA NOTTE A TUTTI
niente polemica ..... pero come dici tu vedere a bordo strada "corridori" genovesi che avrebbero potuto pertecipare giusto per onor di campanile....Bella gara valter,un peccato non aver avuto la condizione dei giorni migliori per onorarla al meglio...nei giri su via adamoli si è andato forte ma non così forte come temevo...solo i primi 3 giri sono stati fatti a tuono....poi la salita.....per me e tabù autentico non sono mai stato uno scalatore ma ora sono troppo poco allenato e con troppi chili in più....se in pianura ti salvi con un po' di esperienza in salita no....però la gara è stata veramente ben organizzata e il prossimo anno nonostante abbia deciso di non correre più sarà una delle poche corse su strada che mi vedrà al via...pochi concorrenti una gara così avrebbe voluto vedere al via almeno un 150 corridori,livello comunque alto.....se poi vogliamo far scattare la polemica...se ti vai a cercare le corse a 200 km da casa perché hai paura di fare brutta figura nel tuo giardino...allora è un altro discorso...ma in Liguria e soprattutto a Genova e sempre stato così....
Mi associo ai complimenti e doverosamente siamo noi che dobbiamo ringraziare voi organizzatori per averci offerto l'opportunità di correre una gara molto bella ed impegnativa, sopratutto per la lunghezza, e cosa più importante in totale sicurezza. Sfido chiunque a dire di aver corso per 110 Km. in strade chiuse completamente al traffico!!! La mia battuta sulla "noiosità" della gara non voleva essere assolutamente una critica ma l'esternazione di uno stato d'animo che dopo quasi 3 ore di rumba a districarsi tra ruote,manubri e gomiti faticavo a ricordarmi persino dov'ero. Spero come tu dici che si possa ripetere negli anni a venire diventando una classica del calendario genovese.
ci riproveremo il prossimo anno nelle due versioni "short" invernale -- e "long" estiva..
cullando il sogno di una cronosquadre " Boccadasse - Sampierdarena "
vedremo
sarebbe da fare con meno giri (due) ed allungare fino alla rotonda di fontanegli
Non è una brutta idea.
Direi a Novembre.
Lu, tienti libero per domenica 19 ottobre, e non vendere ancora la bici da cronometro ....
già venduta...cosa c'è domenica 19 ottobre?
Qualcuno conosce il percorso?
Edit:
Trovato tutto su acsiciclismoliguria...
Guardavo anche io, una sola domanda. Ma nella gara del pomeriggio di sabato, lo strappo del K2 normalmente viene affrontato di rapporto o bisogna far scendere la catena sulla corona più piccola???
Grazie.
dipende da Te ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?