Gare amatoriali in Piemonte 2014

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
duelduelduel devi spadellare
in effetti col brindisi meglio mettere qualcosa di solido, altrimenti poi guidare per rientrare è un problema
images
 

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
666
457
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
ciao,io vorrei correre sabato e sono indeciso tra Camino e Pozzolo, sono entrambe durette da quello che leggo, e vorrei andare in quella "meno dura" (anche come lotto partenti) stante le mie non eccelse doti fisiche... voi cosa mi consigliate? ps ho tessera FCI.

ps2 potrei eventualmente valutare anche Cavallirio.

Grazie mille a tutti!
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ciao,io vorrei correre sabato e sono indeciso tra Camino e Pozzolo, sono entrambe durette da quello che leggo, e vorrei andare in quella "meno dura" (anche come lotto partenti) stante le mie non eccelse doti fisiche... voi cosa mi consigliate? ps ho tessera FCI.

ps2 potrei eventualmente valutare anche Cavallirio.

Grazie mille a tutti!

io ho fatto solo pozzolo tra quelle elencate ....e se cè il vento viene bella duretta.. se sei nella fascia giovani e veterani ..il problema era il caldo dato che la partenza è alle 13:30... ma quest anno non è come gli altri anni per ora...

lo strappetto non fa selezione ma il rettilineo dopo si
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
io ho fatto solo pozzolo tra quelle elencate ....e se cè il vento viene bella duretta.. se sei nella fascia giovani e veterani ..il problema era il caldo dato che la partenza è alle 13:30... ma quest anno non è come gli altri anni per ora...

lo strappetto non fa selezione ma il rettilineo dopo si

Vinta dopo aver fatto in due il 99% della gara in fuga. ;-)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ciao,io vorrei correre sabato e sono indeciso tra Camino e Pozzolo, sono entrambe durette da quello che leggo, e vorrei andare in quella "meno dura" (anche come lotto partenti) stante le mie non eccelse doti fisiche... voi cosa mi consigliate? ps ho tessera FCI.

ps2 potrei eventualmente valutare anche Cavallirio.

Grazie mille a tutti!

Come lotto di partenti e sicuramente più dura pozzzolo....
 
Ultima modifica:

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
666
457
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Allora mi sa che andrò a camino, vorrei evitare una gara con Gallo&Co... lui ottima persona ed atleta eccezionale, ma nelle gare dove c'è lui si viaggia come treni ed io mi stacco ben presto, allora cerco qualcosa con meno "prestigio" e ritmo più normali, non cerco la vittoria, ma se sono 4 giri vorrei staccarmi alla fine del terzo, non a metà del primo.... o-o