Gare amatoriali in Piemonte 2014

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Da Acsi-Biella:

Si comunica che la gara programmata a Villanova Biellese per domenica 16 marzo e valevole come 1^ prova del campionato provinciale biellese strada 2014 NON verrà disputata perché le autorità competenti non hanno rilasciato i necessari permessi. Stante questa situazione di assoluta incertezza cui, nostro malgrado, siamo sottoposti, il Comitato non si sente in grado di garantire la disputa di tutte le prove programmate.*
Abbiamo già interessato i vertici nazionali in modo che si possa sbloccare questa spiacevole situazione che, a quanto ci risulta, interessa solo e solamente il nostro comitato provinciale.""

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Salve mi potreste spiegare esattamente come si svolge una cicloturistica? Io ho già partecipato a gare amatoriali a circuito... che differenze precise ci sono?

macchina davanti a velocità fissa non puoi sorpassarla ( circa 30 allora) si sposta solo in salita ( di solito perchè si fa trovare un pò più avanti ai rinfreschi ( se ci sono) ci si aspetta in alto e poi si riparte per il ritorno ( di solito è cosi')

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Mi potete dire come è il percorso della gara di borgomanero grazie

Tutto piatto