Gare amatoriali in Veneto

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Chi mi sa dire come è il circuito di Lozzo Atestino (PD) della gara prevista il 24 luglio?
Dovrei decidere se prendere mezza giornata di ferie oppure no.
Grazie a tutti.
Ciao,
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
L'unica cosa di ondulato sono i dossi in centro a Valbona!!:rosik:
Se partono da Lozzo il circuito è il solito intorno al monte.


quello di 2 anni fa' era praticamente piatto ma assolutamente non banale!! anzi era abbastanza rognoso e selettivo (consideranzo anche il periodo e il caldo), prima qualche dosso (non di quelli artificiali! nel senso che non si possono definire diversamente le pendenze presenti in zona traguardo) poi ci si infialava in una strada stretta con qualche curva.... mi ricordo che venne fuori una bella corsa

o-o
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
quello di 2 anni fa' era praticamente piatto ma assolutamente non banale!! anzi era abbastanza rognoso e selettivo (consideranzo anche il periodo e il caldo), prima qualche dosso (non di quelli artificiali! nel senso che non si possono definire diversamente le pendenze presenti in zona traguardo) poi ci si infialava in una strada stretta con qualche curva.... mi ricordo che venne fuori una bella corsa

o-o

La strada stretta è quella lungo il canale che fa tornare alla partenza.
Di selettivo c'è il caldo e il vento che sembra esserci ogni anno in quei giorni.
 

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Attenzione alla strada attorno al monte in alcuni punti è stretta e tortuosa...quel tratto è da fughe...mi ricordo che per evitare chi mi era caduto davanti l'unica alternativa è stata quella di finire nel fosso per fortuna senza conseguente!
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
qualcuno conosce il percorso di sabato 02/11 ad occhiobello?
se sapete il nome delle vie cosi provo a guardarlo con google.
grazie
Mi associo alla richiesta di OSSODURO, se qualcuno conosce le strade gli darei volentieri una occhiata con StreetView, via email l'organizzazione mi ha soltanto detto che è un circuito pianeggiante di 7,5km, 78km per i più giovani e 50km per i più vecchi ..... volevamo fare una spedizione di Lucchesi in trasferta o-o
 

OSSODURO

Novellino
23 Novembre 2008
72
0
Visita sito
Mi associo alla richiesta di OSSODURO, se qualcuno conosce le strade gli darei volentieri una occhiata con StreetView, via email l'organizzazione mi ha soltanto detto che è un circuito pianeggiante di 7,5km, 78km per i più giovani e 50km per i più vecchi ..... volevamo fare una spedizione di Lucchesi in trasferta o-o

guarda su gare in emilia romagna che MKR mi ha risposto. Quello che ha scritto Penso sia esatto.o-o