Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.851
16.773
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi a Ottobiano la vedo moooolto dura..... vivo ad una 30ina di km e si sta alzando un bel vento.... anche se sul libro che sto leggendo c' è una frase che dice che "...non c' è niente di illuminato nello sminuirsi..." penso di non avere la forza per tenere..... va beh.... arriverò in tempo al saggio di mia figlia.....

praxix

Novellino
4 Novembre 2008
90
2
Vidigulfo beach
Visita sito
Bici
Cervelo R3-BMC Teamachine srl01

dai illuminaci anche noi...quali sono le 4 cosette che servono per andare forte nei nostri circuiti,così dopo lo spieghiamo ai nostri pronipoti...ciao:eek-o

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata

ok, prendo la vela e arrivo!!!! oggi ci sono anch'io, magari finalmente ci conosciamo!!

praxix

Novellino
4 Novembre 2008
90
2
Vidigulfo beach
Visita sito
Bici
Cervelo R3-BMC Teamachine srl01

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Presente anch'io.
Senior, divisa bianca Boffalorabike con calze e cappelino tricolore, bici look tutta nera con bora.
Vediamo di beccarci oggi èh:angrymod:!!!!!

Davvero c'è vento? Ho montato le alto profilo.

Diciamo che è una leggera brezza....il vento lo alzerai tu quando passi con le bora e la Panter

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
A Gorgonzola, nella gara categorie MS M1 M2 M3 Campionato Provinciale Fci sfiorato il dramma....:afraid::afraid:un'ambulanza a sirene spiegate è venuta contromano nel gruppo che non aveva modo di scansarzi in quanto sulla sinistra c'era uno spartitraffico e a destra una cascina....mai vista una cosa simile....purtroppo 2 corridori si son fatti male....

Ultima modifica:

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

Sai chi ha vinto nel MS?