Gare amatoriali Lombardia 2009

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Domenica 01 marzo 2009
2° Trofeo Città di Abbiategrasso organizato dall'Equipe Corbettese

QUI la locandina con dettaglio...

ci saro di sicuro insieme a tutto il team io corro in casa

ciao,ho corso l'anno scorso ad Abbia....percorso velocissimo e anche abbastanza pericoloso x i miei gusti,cmq ci sarò anche quest'anno!

Se sto tempo del kakkius mi da un pò di tregua e mi fa fare un po di km ci sarò sicuramente.

domenica 22/02/09 vi aspettiamo tutti a borgosatollo (brescia), per qualsiasi info scrivete qui o nel nostro sito, vi risponderemo al piu' presto possibile!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ehhhmmm...mahhhh :-)
cmq credo alla Coop di Lodi,ma non ho ancora certezze in tal senso
Tu?

relativamente ad Abbiategrasso,vieni!!!
ci sono tutti..
Io sono sempre al Mortara Darra, mi avevano proposto di cambiare ma ho preferito restare con SuperMario..... è un brav' uomo e sono da lui da un sacco di tempo.... perchè cambiare ?

Sabato provo ad uscire con il gruppone di Valenza o a farmi tirare dalla fagiana con la macchina..... se il gruppone non mi semina o se riesco a stare dietro la macchina a 60 kmh vengo..... se la fagiana mi perde a 50 kmh come sabato scorso mi butto in un fosso.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Calendario e regolamento Trofeo Lombardia 2009 - 2a Serie

http://www.udace.it/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=9218
"Nella classifica finale le gare di fascia saranno scomposte nelle singole e rispettive Categorie. Agli Amatori classificati nei primi dieci posti della gara di fascia verranno assegnati comunque i punti in modo decrescente secondo la tabella riportata al punto 10 partendo dal 1° di Categoria indipendentemente da come si è classificato nella gara di Fascia".

Non cambia mai niente.... con tutte le categorie che ci sono faranno la volata anche per il 50° posto...... non va bene.....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

vuoi mettere il piacere della volata per il 50° posto...soprattutto se hanno smesso di bloccare il traffico e ti trovi le auto davanti sul rettilineo d'arrivo

vi aspettiamo tutti domenica 22-02-09 a borgosatollo-bs- hanno dato la loro presenza
le squadre più forti della lombardia vede pennelli cinghiale-arka team perla-scaglioni-mi sembra abbastanza.circuito di 3.3 km da ripetere 17 volte x 43-65 anni. 15 volte per 18-42 anni. attenzione nuove fascie di età,corsa aperta a tutti gli enti,ritrovo presso casa degli alpini. in bocca al lupo a tutti