Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
partiamo coi super finalmente ho la divisa bianca e nera casco selev blu xp e scott cr1 comunque io so ki sei ma il problema e scovarti in tutta quella marea di gente comunque ti scovero io e simone mercoledio-o
Bene, allora due ragazzi, giovani, caxxuti e vestiti di bianco in mezzo ai Sg.... starò attentoo-o

vada sai com'è il percorso come quella di casalino perche se si allora faccio super bagarre
Molto veloce e strade larghe come piace a me..... spero che non vadano troppo forte.....

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Classifica assoluta:
1) Previtali 2) Paganello 3) Giussani 4) Magni 5) Pernigoni 6) Colombo 7) Panzeri 8) Bevilacqua 9) Rota 10) Poma 11) Sironi 12) Artusi 13) Villa 14) Gautieri.....

Debuttanti: 1) Gianola
Fascia 15/32: 1) Magni 2) Rota 3) Colombo R.
Senior: 1) Paganelli 2) Giussani 3) Colombo A.
Veterani: 1) Previtali 2) Gautieri 3) Pieli
Gentlemen: 1) Pernigoni 2) Poma 3) Villa
Supergentlem A: 1) Deplano 2) Zanon 3) Plati
Supergentlem B: 1) Beloli 2) De Marcellis 3) Zampini
Donne: 1) Pasetti 2) Giovenzana
Società: 1) Team Breviario

Ciao,
mi puoi dire dove posso vedere la sclassifica completa?
grazie...

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Ciao,
mi puoi dire dove posso vedere la sclassifica completa?
grazie...

ciao ... sono il ragazzo della carmiooro che parlava insieme al dentista di ballabio .... scrive qui anche lui o diserta ? anche a me servivano le classifiche complete ma non si trovano , visto che non sono tra i primi ... mi son piantato per benone alle prime rampe deli resinelli ahahahah

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
ciao ... sono il ragazzo della carmiooro che parlava insieme al dentista di ballabio .... scrive qui anche lui o diserta ? anche a me servivano le classifiche complete ma non si trovano , visto che non sono tra i primi ... mi son piantato per benone alle prime rampe deli resinelli ahahahah

Ciao!
Mi ricordo perfettamente di te... look alla Garzelli:wacko:...
Il dentista non scrive qui sul forum.
Anche a me sarebbe piaciuto vedere come sono arrivato in classifica assoluto (Categoria lo so xkè ero presente alla premiazione), anche se sarò bello dietro....
Dicono che magari tra qualche giorno si riescono a reperire, speriamoo-o

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Ciao!
Mi ricordo perfettamente di te... look alla Garzelli:wacko:...
Il dentista non scrive qui sul forum.
Anche a me sarebbe piaciuto vedere come sono arrivato in classifica assoluto (Categoria lo so xkè ero presente alla premiazione), anche se sarò bello dietro....
Dicono che magari tra qualche giorno si riescono a reperire, speriamoo-o

l'assoluta sarà impossibile reperirla...magari le categ.
cmq a livello di tempi i distacchi sono stati alti...
si parlava di 40 sec a paganelli,1 min a giussani terzo class,2'40 a magni,3' a pernigoni e gli altri tutti sfilacciati e con distacchi maggiori.