vada sai com'è il percorso come quella di casalino perche se si allora faccio super bagarre
Bene, allora due ragazzi, giovani, caxxuti e vestiti di bianco in mezzo ai Sg.... starò attentopartiamo coi super finalmente ho la divisa bianca e nera casco selev blu xp e scott cr1 comunque io so ki sei ma il problema e scovarti in tutta quella marea di gente comunque ti scovero io e simone mercoledi![]()

Molto veloce e strade larghe come piace a me..... spero che non vadano troppo forte.....vada sai com'è il percorso come quella di casalino perche se si allora faccio super bagarre
l'arrivo è sempre quello nella strada stretta accanto al negozio?Bene, allora due ragazzi, giovani, caxxuti e vestiti di bianco in mezzo ai Sg.... starò attento
Molto veloce e strade larghe come piace a me..... spero che non vadano troppo forte.....

Penso proprio di sil'arrivo è sempre quello nella strada stretta accanto al negozio?![]()

Oggi a Travedona tappa annullata per pioggia nei giovani.
Invece i Gentlemen hanno corso ma con qualche giro in meno
Classifica assoluta:
1) Previtali 2) Paganello 3) Giussani 4) Magni 5) Pernigoni 6) Colombo 7) Panzeri 8) Bevilacqua 9) Rota 10) Poma 11) Sironi 12) Artusi 13) Villa 14) Gautieri.....
Debuttanti: 1) Gianola
Fascia 15/32: 1) Magni 2) Rota 3) Colombo R.
Senior: 1) Paganelli 2) Giussani 3) Colombo A.
Veterani: 1) Previtali 2) Gautieri 3) Pieli
Gentlemen: 1) Pernigoni 2) Poma 3) Villa
Supergentlem A: 1) Deplano 2) Zanon 3) Plati
Supergentlem B: 1) Beloli 2) De Marcellis 3) Zampini
Donne: 1) Pasetti 2) Giovenzana
Società: 1) Team Breviario
Ciao,
mi puoi dire dove posso vedere la sclassifica completa?
grazie...
sai magari com'è la tappa di domani a castelseprio?
e si può correre anche con tessera FCI?

cronoscalata bettola
classifiche:
[url]http://www.udacepc.org/CRONO%20BETTOLA-CERRO%202009.pdf[/URL]

Ciao,
mi puoi dire dove posso vedere la sclassifica completa?
grazie...
c'è qualcuno di voi a farla?09-08-2009 Lanzada -Campomoro (So)
ciao ... sono il ragazzo della carmiooro che parlava insieme al dentista di ballabio .... scrive qui anche lui o diserta ? anche a me servivano le classifiche complete ma non si trovano , visto che non sono tra i primi ... mi son piantato per benone alle prime rampe deli resinelli ahahahah
...
Ciao!
Mi ricordo perfettamente di te... look alla Garzelli...
Il dentista non scrive qui sul forum.
Anche a me sarebbe piaciuto vedere come sono arrivato in classifica assoluto (Categoria lo so xkè ero presente alla premiazione), anche se sarò bello dietro....
Dicono che magari tra qualche giorno si riescono a reperire, speriamo![]()
Ma nella gara di oggi a Castelseprio,fanno lo strappo di Castelseprio o fanno un altro giro... Grazie delle info
ma come è,no perchè ultimamente non riesco neanche a fare un cavalcavia...Lo strappo di Peveranza, quello che poi risale ancora un po' fino al paesino.
Poi discesa verso Castelseprio
ma come è,no perchè ultimamente non riesco neanche a fare un cavalcavia...![]()