vada sai com'è il percorso come quella di casalino perche se si allora faccio super bagarre
Bene, allora due ragazzi, giovani, caxxuti e vestiti di bianco in mezzo ai Sg.... starò attentopartiamo coi super finalmente ho la divisa bianca e nera casco selev blu xp e scott cr1 comunque io so ki sei ma il problema e scovarti in tutta quella marea di gente comunque ti scovero io e simone mercoledi
Molto veloce e strade larghe come piace a me..... spero che non vadano troppo forte.....vada sai com'è il percorso come quella di casalino perche se si allora faccio super bagarre
l'arrivo è sempre quello nella strada stretta accanto al negozio?Bene, allora due ragazzi, giovani, caxxuti e vestiti di bianco in mezzo ai Sg.... starò attento
Molto veloce e strade larghe come piace a me..... spero che non vadano troppo forte.....
Penso proprio di sil'arrivo è sempre quello nella strada stretta accanto al negozio?
Oggi a Travedona tappa annullata per pioggia nei giovani.
Invece i Gentlemen hanno corso ma con qualche giro in meno
Classifica assoluta:
1) Previtali 2) Paganello 3) Giussani 4) Magni 5) Pernigoni 6) Colombo 7) Panzeri 8) Bevilacqua 9) Rota 10) Poma 11) Sironi 12) Artusi 13) Villa 14) Gautieri.....
Debuttanti: 1) Gianola
Fascia 15/32: 1) Magni 2) Rota 3) Colombo R.
Senior: 1) Paganelli 2) Giussani 3) Colombo A.
Veterani: 1) Previtali 2) Gautieri 3) Pieli
Gentlemen: 1) Pernigoni 2) Poma 3) Villa
Supergentlem A: 1) Deplano 2) Zanon 3) Plati
Supergentlem B: 1) Beloli 2) De Marcellis 3) Zampini
Donne: 1) Pasetti 2) Giovenzana
Società: 1) Team Breviario
Ciao,
mi puoi dire dove posso vedere la sclassifica completa?
grazie...
sai magari com'è la tappa di domani a castelseprio?
e si può correre anche con tessera FCI?
cronoscalata bettola
classifiche:
[url]http://www.udacepc.org/CRONO%20BETTOLA-CERRO%202009.pdf[/URL]
Ciao,
mi puoi dire dove posso vedere la sclassifica completa?
grazie...
c'è qualcuno di voi a farla?09-08-2009 Lanzada -Campomoro (So)
ciao ... sono il ragazzo della carmiooro che parlava insieme al dentista di ballabio .... scrive qui anche lui o diserta ? anche a me servivano le classifiche complete ma non si trovano , visto che non sono tra i primi ... mi son piantato per benone alle prime rampe deli resinelli ahahahah
Ciao!
Mi ricordo perfettamente di te... look alla Garzelli...
Il dentista non scrive qui sul forum.
Anche a me sarebbe piaciuto vedere come sono arrivato in classifica assoluto (Categoria lo so xkè ero presente alla premiazione), anche se sarò bello dietro....
Dicono che magari tra qualche giorno si riescono a reperire, speriamo
Ma nella gara di oggi a Castelseprio,fanno lo strappo di Castelseprio o fanno un altro giro... Grazie delle info
ma come è,no perchè ultimamente non riesco neanche a fare un cavalcavia...Lo strappo di Peveranza, quello che poi risale ancora un po' fino al paesino.
Poi discesa verso Castelseprio
ma come è,no perchè ultimamente non riesco neanche a fare un cavalcavia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?