quarto a Godiasco, contentissimo
Se non hai intenzione di provare negli under 23 ti consiglio di prediligere questo tipo di gare: sono meno rischiose dei circuiti, meno onerose delle granfondo ed è facile non tornare a casa a mani vuote.quarto a Godiasco, contentissimo
"stravince" con che distacco? dopo quanto rimase solo? ? per domani mi preoccupa un po' anche se non è della mia categoria. Oggi sarei voluto venire ma vedendo il cielo verso le Prealpi preferii dirottare sugli Appennini, che quest'anno mi portano particolarmente bene.A gazzaniga 16 prova scalat orobico stravince in solitaria pasquali,2 vittoria consecutiva e assoluta(penso che domani ci sarà il tris)su bettoni e guidi.
nelle altre categorie:
15/32:pasquali,locatelli,vassalli
senior:bettoni,guidi
veterani:previtali,manzoni,avogadri
gentl:tengattini,pernigoni
super a:...
super b:quadri
donne:patrini
soliti nomi a dominare,caldo asfissiante,andatura folle già al pronti via,forse al 2 km siamo rimasti in 12-15 non di piu.
domani si replica a parzanica con la 17 prova dello scalatore orobico.
"stravince" con che distacco? dopo quanto rimase solo? ? per domani mi preoccupa un po' anche se non è della mia categoria. Oggi sarei voluto venire ma vedendo il cielo verso le Prealpi preferii dirottare sugli Appennini, che quest'anno mi portano particolarmente bene.
Gara che per scaramanzia (sono caduto il 1° Maggio) vedro' bene di evitare.Si!
30/8 a Galliate (NO): G.P. Auto Star Cars. Cat: tutte. Ritr: 7.30 Santuario del Varallino. Part: 8.50 G; 8.55 Sg a/b-Donne; 10.30 D-C-J-S; 10.35 V. Org: Asd Pernatese Cicli Frugeri.
Gara che per scaramanzia (sono caduto il 1° Maggio) vedro' bene di evitare.
Io non sono mai caduto a Galliate ma ci sono andato vicino l' anno scorso.... per me è una delle corse con una bella X sopra.....Molti tra quelli che conosco sono caduti a Galliate, meglio evitarla
Gara che per scaramanzia (sono caduto il 1° Maggio) vedro' bene di evitare.
Molti tra quelli che conosco sono caduti a Galliate, meglio evitarla
Io non sono mai caduto a Galliate ma ci sono andato vicino l' anno scorso.... per me è una delle corse con una bella X sopra.....
Se non hai intenzione di provare negli under 23 ti consiglio di prediligere questo tipo di gare: sono meno rischiose dei circuiti, meno onerose delle granfondo ed è facile non tornare a casa a mani vuote.
Cronoscalata Godiasco-Alta Collina:
1. Fatone S 7'21"
2. Tomaino V 7'24"
3. Maiocchi S 7'37"
4. Ciriegio V 7'47"
5. Gulmini V 7'55"
6. Balbis V 7'55"
Il record del 2008 di 7'18" dunque rimane in carica, da sottolineare però quest'anno il vento contrario specie in alcuni punti dove si poteva fare velocità (ricordo l'anno scorso con un tempo ben più alto di oggi sul falsopiano avevo fatto una "trenata" a oltre 35 kmh, oggi a malapena nello stesso punto superavo i 30). Non c'era la solita brezza pomeridiana della Val Staffora, ma vento laterale dal versante alessandrino (poi goduto tornando a Voghera a prendere il treno sul filo dei 45 all'ora). Il bel trofeo in palio per il record rimane nella bacheca degli organizzatori (comunque avrei avuto difficoltà a trasportarlo).
qualcuno sa com'è questa gara?
31/8 a Sommo (PV): 28° Tr. Comune di Sommo. Cat: tutte Udace. Ritr: ore 12 Cooperativa. Part: ore 13 Sg a/b-Donne; 14.30 V-G; 16 C-J-S. Premi: 19 med. oro + in natura. Org: Asd Racers Team Pavia.
[url]www.udacepavia.it[/URL] è il sito ufficiale dell'Udace Pavia, non so però se contenga le foto di tutte le gare. Gli anni scorsi anche [url]www.ciclismoaltomilanese.it[/URL] dedicava servizi con belle foto alle cronoscalate pavesi (by Michele Pireddu, che nel 2007 a Bagnaria mi fece ripetere l'arrivo perchè non era riuscito ad immortalarmi in diretta), ora non più.ragazzi una domanda, ma le foto delle cronoscalate di Pavia dove le si trovano?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?