Gare amatoriali Lombardia 2009

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Gara di domenica 06/09 a Golasecca
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi una descrezione del percorso di Golasecca(Va) di domenica?
Si parte in cima al Golasecca, non c'è discesa, strada stretta in falsopiano in discesa molto sconnessa, curva a 90° a sx, un altro piccolo zompellotto e poi si gira a dx entrando in un lungo rettilineo, curva a dx per entrare in un altro rettilineo, serie di curve in successione strette (dx, sx, dx) e poi ancora il golasecca.
Abbastanza impegnativa ma lo scorso anno siamo arrivati in volata

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
In calendario Domenica 06/09 c'era una gara a Casorezzo, sulle " prossime gare" non la vedo, qualcuno sa qualcosa ?

Se non c'è su "prossime gare" probabilmente è perchè è stata annullata! Magari era in calendario ad inizio stagione ma poi non è stata confermata. Poi domenica ci sono anche un sacco di belle gare in giro: Golasecca, Liscate, Mortara, Bulgarograsso...poi anche la Omegna-Macugnaga di 1° e 2° serie....insomma per tutti i gusti direi. Certo che a Casorezzo era ad un tiro di schioppo!!!

Sabato invece?.....tutti a Buscate?

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

Purtroppo la gara è riservata ai soli tesserati CSI. :angrymod: Non è a cronometro, ma la partenza viene data all'inizio della salita tutti insieme.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Domenica tutti a Mortara eh.....

vi aspetto.....

forse ci sono

Di sicuro sono sabato a Buscate.
Magari domenica vengo, mi piacerebbe perchè a Mortara ci lavoro...però ci sono un sacco di altre belle corse in giro! Non mi convince il percorso: tutto dritto, facile, quasi scontato l'arrivo in volata...anche se quando ho corso lì mi sono comunque sempre divertito....curvino finale ai 500 mt a parte!!!

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito

Giusto appunto.... arrivo in volata.... ci sono !!!