Gare amatoriali Lombardia 2009

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Gara di domenica 06/09 a Golasecca
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi una descrezione del percorso di Golasecca(Va) di domenica?
Si parte in cima al Golasecca, non c'è discesa, strada stretta in falsopiano in discesa molto sconnessa, curva a 90° a sx, un altro piccolo zompellotto e poi si gira a dx entrando in un lungo rettilineo, curva a dx per entrare in un altro rettilineo, serie di curve in successione strette (dx, sx, dx) e poi ancora il golasecca.
Abbastanza impegnativa ma lo scorso anno siamo arrivati in volata

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
In calendario Domenica 06/09 c'era una gara a Casorezzo, sulle " prossime gare" non la vedo, qualcuno sa qualcosa ?

Se non c'è su "prossime gare" probabilmente è perchè è stata annullata! Magari era in calendario ad inizio stagione ma poi non è stata confermata. Poi domenica ci sono anche un sacco di belle gare in giro: Golasecca, Liscate, Mortara, Bulgarograsso...poi anche la Omegna-Macugnaga di 1° e 2° serie....insomma per tutti i gusti direi. Certo che a Casorezzo era ad un tiro di schioppo!!!

Sabato invece?.....tutti a Buscate?

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Esatto, proprio quella...la gara è valida come 3° e ultima prova del campionato della montagna CSI, come l'anno scorso e anche l'anno scorso era comunque aperta agli altri enti che, ovviamente, non prendevano punti per questa classifica. Non credo che le cose siano cambiate quest'anno... cerco di essere più preciso domani! o-o
Per chi volesse altre info direttamente dalla società: [email protected]

Purtroppo la gara è riservata ai soli tesserati CSI. :angrymod: Non è a cronometro, ma la partenza viene data all'inizio della salita tutti insieme.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Domenica tutti a Mortara eh.....

vi aspetto.....o-o

forse ci sono o-o

Di sicuro sono sabato a Buscate.
Magari domenica vengo, mi piacerebbe perchè a Mortara ci lavoro...però ci sono un sacco di altre belle corse in giro! Non mi convince il percorso: tutto dritto, facile, quasi scontato l'arrivo in volata...anche se quando ho corso lì mi sono comunque sempre divertito....curvino finale ai 500 mt a parte!!!

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Di sicuro sono sabato a Buscate.
Magari domenica vengo, mi piacerebbe perchè a Mortara ci lavoro...però ci sono un sacco di altre belle corse in giro! Non mi convince il percorso: tutto dritto, facile, quasi scontato l'arrivo in volata...anche se quando ho corso lì mi sono comunque sempre divertito....curvino finale ai 500 mt a parte!!!

Giusto appunto.... arrivo in volata.... ci sono !!!