Gara di Oggiono con arrivo su quale muro? di Sormano? E' il GP Jollywear? dove posso trovare informazioni dettagliate?
Non credo proprio che si tratti di quel muro....
Gara di Oggiono con arrivo su quale muro? di Sormano? E' il GP Jollywear? dove posso trovare informazioni dettagliate?
La Trabattoni c'era anche lo scorso anno......domenica ci sara` la Trabattoni al gran completo![]()
La Trabattoni c'era anche lo scorso anno......
i miei favoriti (per i giovani) sono Berto e Tosatto
Ragazzi dal pedale rovente......per voi non ci saranno problemi di viabilità/sicurezza????? Domenica cè il GP di formula1 a Monza........e viste le strade che si percorreranno......La Trabattoni c'era anche lo scorso anno......
Ragazzi dal pedale rovente......per voi non ci saranno problemi di viabilità/sicurezza????? Domenica cè il GP di formula1 a Monza........e viste le strade che si percorreranno......
Mi sembra anche di capire che la gara non è aperta a squadre extra regionali, ho capito bene?
i favoriti?? Altro che la Trabattoni, Berto e Tosatto......per me i grandi favoriti sono i ragazzi della Kuota, sono molto forti e mi sembra una squadra affiatata, molto probabile che riescano a vincere loro per me.La Trabattoni c'era anche lo scorso anno......
i favoriti?? Altro che la Trabattoni, Berto e Tosatto......per me i grandi favoriti sono i ragazzi della Kuota, sono molto forti e mi sembra una squadra affiatata, molto probabile che riescano a vincere loro per me.
La Trabattoni c'era anche lo scorso anno......
Lo sò che lei quando sente muri o salite impazzisce...
ma era un'aggettivo per definire quello strappo davvero duro alla fine di una competizione come è il trofeo jolly wear.
è una gara ondulata a circuito che si svolge tra oggiono,garbagnate monastero(6 volte la salite nel bosco)e zone limitrofe.
il muro o strappo,come si vuol definire si fa soltanto all'arrivo e si trova proprio fronte al grande millepiedi di oggiono,sulla statale principale che proviene da bevera.
in gara si arriva dalla parte opposta tenendo il millepiedi sulla dx e superata la rotonda,dopo un edicola se non ricordo male si svolta subito a sx(curva stretta e pericolosa con tanto di spartitraffico in mezzo)e da lì parte il "famoso"muro.
ciao qualcuno ha notizie sulla gara di brenno di arcisate??percorso?
grazie
è la salita dietro il ristorante s.marco? se è quella e se si arriva fino in cima è bella tosta!!!
io purtroppo non potro` esserci
è la salita dietro il ristorante s.marco? se è quella e se si arriva fino in cima è bella tosta!!!

Vieni al Giroingiro?
Per Seregno io Magni tra i favoriti proprio non ce lo vedo....non c'è un arrivo in salita....se proprio devo scegliere un Trabattoni direi Barzetti....E tra i favoriti non escluderei Tota che è in un buon momento...oltre a Berto e Pampagnin...sempre che ci siano...
i favoriti?? Altro che la Trabattoni, Berto e Tosatto......per me i grandi favoriti sono i ragazzi della Kuota, sono molto forti e mi sembra una squadra affiatata, molto probabile che riescano a vincere loro per me.