Gare amatoriali Lombardia 2009

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
La Trabattoni c'era anche lo scorso anno......
i miei favoriti (per i giovani) sono Berto e Tosatto
Ragazzi dal pedale rovente......per voi non ci saranno problemi di viabilità/sicurezza????? Domenica cè il GP di formula1 a Monza........e viste le strade che si percorreranno......
Mi sembra anche di capire che la gara non è aperta a squadre extra regionali, ho capito bene?

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
i favoriti?? Altro che la Trabattoni, Berto e Tosatto......per me i grandi favoriti sono i ragazzi della Kuota, sono molto forti e mi sembra una squadra affiatata, molto probabile che riescano a vincere loro per me.

Berto lo scorso anno è andato molto forte come i mascheroni che però penso che quest'anno non posso essere al via(il basso toce deve essere una squadra extraregionale?).
Secondo me Berto rimane tra i favoriti.
Tota se ci sarà è un difficile cliente.
i system cars hanno sempre ottimi elementi,peccato per l'assenza del magagnin
poi vorrei citare Barzetti un atleta che ultimamente tra pista e strada sta facendo degli ottimi risultati
i kuota quando ci sono sono sempre dolori...
e poi attenzione che qualcuno salta sempre fuori...

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Gara di Oggiono con arrivo su quale muro? di Sormano? E' il GP Jollywear? dove posso trovare informazioni dettagliate?

Lo sò che lei quando sente muri o salite impazzisce...
ma era un'aggettivo per definire quello strappo davvero duro alla fine di una competizione come è il trofeo jolly wear.
è una gara ondulata a circuito che si svolge tra oggiono,garbagnate monastero(6 volte la salite nel bosco)e zone limitrofe.
il muro o strappo,come si vuol definire si fa soltanto all'arrivo e si trova proprio fronte al grande millepiedi di oggiono,sulla statale principale che proviene da bevera.
in gara si arriva dalla parte opposta tenendo il millepiedi sulla dx e superata la rotonda,dopo un edicola se non ricordo male si svolta subito a sx(curva stretta e pericolosa con tanto di spartitraffico in mezzo)e da lì parte il "famoso"muro.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Lo sò che lei quando sente muri o salite impazzisce...
ma era un'aggettivo per definire quello strappo davvero duro alla fine di una competizione come è il trofeo jolly wear.
è una gara ondulata a circuito che si svolge tra oggiono,garbagnate monastero(6 volte la salite nel bosco)e zone limitrofe.
il muro o strappo,come si vuol definire si fa soltanto all'arrivo e si trova proprio fronte al grande millepiedi di oggiono,sulla statale principale che proviene da bevera.
in gara si arriva dalla parte opposta tenendo il millepiedi sulla dx e superata la rotonda,dopo un edicola se non ricordo male si svolta subito a sx(curva stretta e pericolosa con tanto di spartitraffico in mezzo)e da lì parte il "famoso"muro.

è la salita dietro il ristorante s.marco? se è quella e se si arriva fino in cima è bella tosta!!!

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
è la salita dietro il ristorante s.marco? se è quella e se si arriva fino in cima è bella tosta!!!

si ricordo di un ristorante.
lo scorso anno si diceva che lo strappo continuasse...ma sinceramente scesi subito,la fatica era già stata troppa!
cmq lo strappo nel bosco di garbagnate si fa sentire e il lotto di partenti ricordo molto qualificato.vittoria assoluta di petacco su ferrari(kuota),trezzi(trabattoni).ma tra i primi ricordo anche vezzoli,martinenghi(penn.cinghiale)ecc..

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
io purtroppo non potro` esserci

Vieni al Giroingiro?
Per Seregno io Magni tra i favoriti proprio non ce lo vedo....non c'è un arrivo in salita....se proprio devo scegliere un Trabattoni direi Barzetti....E tra i favoriti non escluderei Tota che è in un buon momento...oltre a Berto e Pampagnin...sempre che ci siano...

Ultima modifica:

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Vieni al Giroingiro?
Per Seregno io Magni tra i favoriti proprio non ce lo vedo....non c'è un arrivo in salita....se proprio devo scegliere un Trabattoni direi Barzetti....E tra i favoriti non escluderei Tota che è in un buon momento...oltre a Berto e Pampagnin...sempre che ci siano...

no domenica non ci sono tutto il giorno purtroppo, un mio amico mi ha invitato ad andare a vedere il gran premio di f1 dato che ha i biglietti gratis

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
i favoriti?? Altro che la Trabattoni, Berto e Tosatto......per me i grandi favoriti sono i ragazzi della Kuota, sono molto forti e mi sembra una squadra affiatata, molto probabile che riescano a vincere loro per me.

Giussani e l'altro (che non nomino apposta) sono due "fuori categoria" per le gare con strappi, lo hanno dimostrato sia a Lurago ad aprile che alla Seregno Ghisallo a luglio. Spero vadano a fare una GF domenica visto che ai circuiti ci vengono poco :mrgreen:
Gli altri, nei circuiti, sono "nella norma"
Noi System purtroppo siamo rimasti in 3 quindi non incideremo un granchè. Abbiamo però una voglia maledetta di dedicare una vittoria al nostro compagno e venderemo carissima la pelle!! :cassius: