Gare amatoriali Lombardia 2009

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
se qualcuno riesce a inserire volantini di robecco d'oglio e dell'altra in provincia di pavia (rivanazzano??).... ringrazio anticipatamente!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lo so che siete già tutti a letto in preparazione di domani, ma chi c'è del furum a Rivanazzano?

ciao
Io no, sto digerendo le patate e le brioches con la marmellata che mi ha preparato la fagiana..... ne ho mangiate solo 2 ma ne ha preparate 20.....mi vuole grasso così non vado più in bici.....

domanda della fagiana che ha letto la discussione:
ma andate veramente a letto alle 10 per fare una corsa in bici ? ma siete fuori ?

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Io no, sto digerendo le patate e le brioches con la marmellata che mi ha preparato la fagiana..... ne ho mangiate solo 2 ma ne ha preparate 20.....mi vuole grasso così non vado più in bici.....

domanda della fagiana che ha letto la discussione:
ma andate veramente a letto alle 10 per fare una corsa in bici ? ma siete fuori ?

per ora io sono ancora in piedi, ma sicuramente quelli buoni sono già a nanna.

sai se altri del forum hanno intenzione di venire?

patate e brioches che strano binomio????????

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per ora io sono ancora in piedi, ma sicuramente quelli buoni sono già a nanna.

sai se altri del forum hanno intenzione di venire?

patate e brioches che strano binomio????????
Del forum non lo so, però io non ci sarò..... vado a ritirare il tesserino la prossima settimana....
in culo alla balena o-o

per quanto riguarda la cena devo dire che, rientrando alle 9 questa sera, ho trovato un "pasticcio di patate, formaggio e prosciutto", poi ho visto le brioches e non ho saputo trattenermi..... adesso ho una sete della madonna......

ragazzi qualcuno conosce l'ordine d'arrivo della corsa di borgosatollo nella categoria 17/42? sapete poi se si è fatto male qualcuno nella caduta in volata della categoria 43/70?o-o

Scusate il ritardo! Nn frequento moltissimo il forum. Sul nostro sito trovi tutta la classifica assoluta e categoria della gara di Borgosatollo e altre corse a Brescia svolte finora (link Classifiche). Per quanto riguarda la caduta niente di grave solo qualche botta (chi + chi -). Ciao o-o

alone80

Pignone
10 Ottobre 2008
118
0
confine veneto/trentino
Visita sito
salve
ho in mente di partecipare alla gara del 5 aprile a Solarolo... volevo chiedere a chi fosse già in possesso di info in merito alla gara (in modo da organizzarmi in anticipo) 1 se il ritorvo fosse proprio a Solarolo 2 peculiarità del percorso.

GRAZIE

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao a tutti, qualcuno conosce il circuito di sale di domenica 22?qualcuno viene?Grazie
Percorso veloce e abbastanza scorrevole, qualche curva in mezzo a un paesino prima di Sale e molti tombini abbastanza profondi..... occhio.... se va tutto bene vengo a vedervi e provo a fare qualche giro dietro....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dai che ci vediamo dopo un po' di tempo pero' se vieni ti metti il numero sulla schiena e corri Ciao
Caro Alberto.... anche il sig. Mario del Mortara ieri sera mi ha detto "dai vieni se ti senti".... la voglia c' è, le gambe no.... ho saltato l' allenamento anche oggi:bua:.....non vado in bici da giovedì scorso.....sono persino stufo di lamentarmi sempre ma non riesco proprio ad allenarmi con regolarità.... comunque, domani un giro lo faccio, poi domenica se non c' è il ventaccio di oggi e se mio padre non mi da altro da fare faccio un pensierino alla corsa di Sale..... male che vada mi seminate dopo pochi km.....
a presto o-o