Gare amatoriali Lombardia 2009

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Gara fatta e incontrato Roger, che al grido di ''sto in gruppo'' ha iniziato a scattare a ripetizione per tutta la gara:mrgreen:
Per me gara senza infamia e senza lode, viste le gabe di marmo che mi sono ritrovato fin dalla partenza, ma per la prima va bene così

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Gara fatta e incontrato Roger, che al grido di ''sto in gruppo'' ha iniziato a scattare a ripetizione per tutta la gara:mrgreen:
Per me gara senza infamia e senza lode, viste le gabe di marmo che mi sono ritrovato fin dalla partenza, ma per la prima va bene così
Bella gara fatta a Cadorago e incontrato Markus...
Mio fratello ha fatto secondo categoria senior...
Cmq la gamba non c'è ancora... :cry:
@markus:ci vediamo a Casazza domenica?

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
c'era un pezzo in cui c'era un saltino alla fine della discesa dove stavo volando proprio all'ultimo giro...un paio di ciclisti ci sono pure caduti davanti(sempre all'ultimo) e abbiamo perso il primo gruppetto...a parte l'asfalto è stata una bella gara..

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Domenica prossima volevo venire a fare una gara Udace (o simile da Granfondista non ho mai capito bene le differenze) e leggevo di questa Casazza di cui parlava Roger'79. Come funziona esattamente? Quanto tempo prima si arriva? Scusate l'ignoranza...

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Domenica prossima volevo venire a fare una gara Udace (o simile da Granfondista non ho mai capito bene le differenze) e leggevo di questa Casazza di cui parlava Roger'79. Come funziona esattamente? Quanto tempo prima si arriva? Scusate l'ignoranza...
Allora la gara di Casazza parte alle 9.20 di mattina,circuito di 20km circa da ripetere 3 volte...
di solito si arriva sul posto un'ora prima x fare il numero €8 e prepararsi... o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Allora la gara di Casazza parte alle 9.20 di mattina,circuito di 20km circa da ripetere 3 volte...
di solito si arriva sul posto un'ora prima x fare il numero €8 e prepararsi... o-o
Casazza si intende quella in provincia di Bergamo? C'è una partenza unica o sono multiple? E' l'unica che c'è domenica prossima facilmente raggiungibile da Milano?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao a tutti, qualcuno conosce il circuito di sale di domenica 22?qualcuno viene?Grazie

io vengo a farla e la mia prima gara per questa stagione.

come debuttante dovrei esserci anch'io...

Dai che ci vediamo dopo un po' di tempo pero' se vieni ti metti il numero sulla schiena e corri Ciao
Com' è andata a Sale ?
vi pensavo..... ero sdraiato sul divano con mezza bottiglia di bonarda nello stomaco, la TV era accesa e scorrevano le immagini della Sanremo del giorno prima....

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Ciao a tutti, sono capitato per caso su questo forum, e mi sono registrato. Come si dice... a Cadorago c'ero anch'io, in fondo è stata una bella gara, ma avete visto gli ordini d'arrivo ? 2° serie ?????
Questa è una polemica vecchissima (senza offesa ovviamente). Secondo me la seconda serie non ha senso di esistere, avrebbe un suo scopo "nobile" ma purtroppo ad ogni gara nascono polemiche.
Certo, leggendo attentamente il regolamento Udace sulla seconda serie, molti di quei corridori non lo potrebbero essere.
Se però c'è gente che corre per non vincere (oppure vince solo le corse di altri enti...) altrimenti passa di prima serie, allora viene meno non il principio della seconda serie....ma tutto il ciclismo.

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Questa è una polemica vecchissima (senza offesa ovviamente). Secondo me la seconda serie non ha senso di esistere, avrebbe un suo scopo "nobile" ma purtroppo ad ogni gara nascono polemiche.
Certo, leggendo attentamente il regolamento Udace sulla seconda serie, molti di quei corridori non lo potrebbero essere.
Se però c'è gente che corre per non vincere (oppure vince solo le corse di altri enti...) altrimenti passa di prima serie, allora viene meno non il principio della seconda serie....ma tutto il ciclismo.

No, non volevo fare polemica è inutile. Pero' si potrebbe fare meglio, punteggi, classifiche, ad es. 100 punti = promosso in prima serie, meno di 100 punti retrocesso in seconda. Nell'era dell' informatizzazione mi sembra abbastanza semplice

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
No, non volevo fare polemica è inutile. Pero' si potrebbe fare meglio, punteggi, classifiche, ad es. 100 punti = promosso in prima serie, meno di 100 punti retrocesso in seconda. Nell'era dell' informatizzazione mi sembra abbastanza semplice

Secondo me i giudici e organizzatori sanno benissimo chi ha vinto cosa e dove, l'ambiente è piccolo e la gente è quella!