Gare amatoriali Lombardia 2009

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Faccio un po' di pubblicita' al Mariotti, Domenica 29 a Desio c'è una bella gara : organizzazione impeccabile, bei premi, bel circuito.
Il problema è che sicuramente sarà "malfrequentata" e serviranno gambe e fiato a volonta'. http://http://www.ciclismoaltomilanese.it/
Percorso velocissimo ma anonimo. L'annos corso finì a 45km/h di media. Confermo la bontà dell'organizzazione e dei premi ma il percorso proprio non mi piace...

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
ciao sai per caso se ci sono anche i debuttanti? sai anche com'e il perocrso?o-o
Penso prorio di sì,il giro è 20 km al giro x 3(giro del lado d'Endine,con due strappetti da fare con il 53,quindi non difficili

29/3 a Casazza (BG): 7ª M.O. Migross Supershopping Ambrosini. Cat: 15/32, 33/39, V, G, Sg a/b-Donne solo Udace prova Tr. Regione Lombardia 2ª serie + gara per 1ª serie (Udace tutti + Fci solo prov.). Ritr: ore 8 Migross via Nazionale. Part: 9.10 1ª serie; 9.15 2ª serie fasce 15/32 e 33/39; 9.20 2ª serie V-G; 9.25 Sg a/b-Donne. Org: Uc. Casazza 035-566719.

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
[FONT=Arial,Helvetica]29/3 a Brembio (LO): 2° Tr. Pro Loco di Brembio, 2ª tappa Giro del Lodigiano. Ritr: ore 12 Allogel S.P. 168. Part: ore 13 Sg a/b (km 46); 14.15 V-G (km 57); 15.45 C-J-S (km 57). Org: Vc Autoberetta.
penso che noi debuttanti siamo con i sg
[/FONT]

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi viene ?
salvo impegni lavorativi comincerò lì finalmente.

Lentoluca e Arturo ci saranno sicuramente, poi forse vedrò Lufrenk alla partenza..... altri ?
Va beh.... se venite mi farà piacere salutarvi e conoscervi, fino ad ora mi hanno sempre riconosciuto tutti..... brutto, nano, grasso, divisa Mortara Darra bianca(se mi danno il pantaloncino) o Mortara GammAli azzurra.
Ho una bici Tecnotrat rossa e nera.....
Parto nei V-G in fondo al gruppo.....

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Chi viene ?
salvo impegni lavorativi comincerò lì finalmente.

Lentoluca e Arturo ci saranno sicuramente, poi forse vedrò Lufrenk alla partenza..... altri ?
Va beh.... se venite mi farà piacere salutarvi e conoscervi, fino ad ora mi hanno sempre riconosciuto tutti..... brutto, nano, grasso, divisa Mortara Darra bianca(se mi danno il pantaloncino) o Mortara GammAli azzurra.
Ho una bici Tecnotrat rossa e nera.....
Parto nei V-G in fondo al gruppo.....

Forse sarà l'occasione buona per farci sta sospirata birretta.o-o
Il percorso mi piace abbastanza, un po troppo semplice per i miei gusti, ma comunque bello (stradina a parte). L'arrivo non è dei migliori ma ce ne sono di peggio.
Ma i 1' e 2' Serie partono ancora separati? Dal volantino non sembra;nonzo%

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Forse sarà l'occasione buona per farci sta sospirata birretta.o-o
Il percorso mi piace abbastanza, un po troppo semplice per i miei gusti, ma comunque bello (stradina a parte). L'arrivo non è dei migliori ma ce ne sono di peggio.
Ma i 1' e 2' Serie partono ancora separati? Dal volantino non sembra;nonzo%
In teoria il regolamento dice che non possono partire insieme i prima serie e i seconda serie... In teoria però!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
black com'e il percorso visto che tu l'hai gia fatta
Dopo la partenza ci sono un paio di rotonde, poi un luuuuuuuuungo rettilineo che porta a Ottobiano..... poi un altro rettilineo che porta a S.Giorgio..... qui si entra nella famigerata stradina che, se c' è vento, mieterà molte vittime ma favorirà anche i tentativi di fuga che di solito non vanno a buon fine.....ma non si può mai dire.....
l' arrivo non è bellissimo..... si passa in mezzo alle case e ci sono i marciapiedi, la strada non è larghissima..... io non saprei cosa consigliare.....