Gare amatoriali Lombardia 2009

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
L'anno scorso (Veterani) finì in volata... per entrare davanti abbiamo fatto a spallate e siamo andati per terra (io salvo per miracolo). Un cretino di cui non faro' il nome, come al solito rimbalzava da una spalla all'altra, e ciliegina sulla torta un certo gentleman che andava per la maggiore non si è presentato all'antidoping.
Mah!!!
....un veterano, anche lui andava per la maggiore, positivo e squalificato 2 anni

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
L'anno scorso (Veterani) finì in volata... per entrare davanti abbiamo fatto a spallate e siamo andati per terra (io salvo per miracolo). Un cretino di cui non faro' il nome, come al solito rimbalzava da una spalla all'altra, e ciliegina sulla torta un certo gentleman che andava per la maggiore non si è presentato all'antidoping.
Mah!!!

comunque sorridi, quest'anno sarà peggio, visto che ci saremo anche noi di II serie (ma mancheranno i gentlemen) e soprattutto, se non ho capito male distribuiranno anche i premi di Tromello, quindi ci sarà volata anche per l'esimo posto.
nei vet-gent di II lo scorso anno andò meglio, fuga bidone al via con la GAN che proteggeva e alla fine, in gruppo, la volata per il nulla fu calma e tranquilla, talvolta correre in seconda serie è meno pericoloso (non sempre, lo ammetto)

somaro

Apprendista Velocista
qualcuno ha info della gare del 25 a Sedrina (BG) ? posso partecipare gi Udace ?
in particolare..che tipo di percorso è ....c'è salita ?
thank you!:mrgreen:
AMATORI
SEDRINA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 26411 - 2° Trofeo Comune - Org. ASD Polisportiva Sedrinese - Chi.Isc. 25.4.h.20.00 - Cat. Master 5/6/7/8/W - Ritr. Palestra Comunale, h.7.15 - Part. h.8,30 - Cat. Master 1/2/3/4/ - Part. h.10,00 - Perc. Sedrina-Villa d'Alme'-Almenno-Clanezzo-Ubiale-Sedrina- rip. 4 vol. - Km.60 - x Info: tel. 034557037 - DC: G.Previtali.

Percorso che ricalca la premondiale dell'anno scorso, tecnicamente valido con continui saliscendi ma anche con strade insidiose: tra Sedrina e Villa d'Almè statale in lieve discesa e buone condizioni ma molto trafficata, curve larghe che invitano a tagliare con il rischio di incrociare veicoli in senso opposto (soprattutto dopo che il gruppo si sarà presuibilmente frazionato), tra Villa d'Almè e Almenno S.Salvatore discesa sul Brembo e poi salita di circa 1km, svolta a destra per Ubiale Clanezzo, discesa con curva a gomito e ponte stretto, poi saliscendi su strada tortuosa e dissestata fino all'arrivo, che non so se sia posto sul viale principale di Sedrina (disseminato di dossi) o su qualche strada laterale in salita.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Sabato 25 aprile "dovrebbe" (uso il condizionale perchè non ho letto ancora niente a riguardo) esserci la corsa a Legnano.. qualcuno ha notizie sul percorso?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Sabato 25 aprile "dovrebbe" (uso il condizionale perchè non ho letto ancora niente a riguardo) esserci la corsa a Legnano.. qualcuno ha notizie sul percorso?

Sarebbe la mia corsa di casa, ma tempo di non esserci.
Tra l' altro non è riportata in nessun calendario, non vorrei che essendo di Sabato ci siano problemi coi permessi.
L' ho fatta 2 anni fa e il percorso non era un granchè, troppe rotonde, ma forse già l' anno scorso avevano cambiato qualcosa

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Io inizio il giro della provincia di Como

A Veniano il giro è più lungo rispetto all'anno scorso. In cima al Veniano non si gira a destra ma si procede fino alla rotonda di Appiano Gentile, poi a destra fino alla rotonda di Guanzate, poi ancora a destra, e si torna alla rotonda iniziale, sinistra e via per Fenegrò.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
25-apr ASD ELENA PROSPERI S. V. DI GAGGIANO TUTTE "II SERIE" GIRO PROVINCIA
26-apr ASD V.C. LAINATE LAINATE C-J-S-V-G "II SERIE"
26-apr ASD ARGENTIA GORGONZOLA CAMP. SOCIALE

Nel sito dell'Udace Milano non è riportata...;nonzo%

NOOOOOOOOOOOOO :bua:
era una classicissima... a me il circuito non dispiaceva, piuttosto l'arrivo non mi faceva impazzire!

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
A Veniano il giro è più lungo rispetto all'anno scorso. In cima al Veniano non si gira a destra ma si procede fino alla rotonda di Appiano Gentile, poi a destra fino alla rotonda di Guanzate, poi ancora a destra, e si torna alla rotonda iniziale, sinistra e via per Fenegrò.

Vorrà dire che verrò a Veniano, e poi col circuito più lungo si potrà respirare un po' in più...