lapo
Apprendista Velocista
- 18 Febbraio 2008
- 1.310
- 1
- 44
- Bici
- FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Ti consiglio di andare alcune pagine addietro (c'è un mio post del 20/04/2009)
Perfetto, ti ringrazio!

Ti consiglio di andare alcune pagine addietro (c'è un mio post del 20/04/2009)

Mi sorgono seri dubbi sulla fattibilità della gara (che di solito inizia alle 15.00), visto che tra le 14 e le 15 da Grumello del Monte transiterà il Giro D'Italia (con carovana pubblicitaria e mezzi vari annessi). Sapendo come vengono chiuse le strade in occasione del passaggio della corsa rosa, temo che sia impossibile raggiungere il ritrovo, benchè la cronoscalata si svolga sul percorso Grumello-Gandosso non interessato dal passaggio del Giro. Ammesso di poterlo raggiungere prima, poi si rimarrebbe "intrappolati". Qualcuno ha notizie? Io non appena possibile cercherò di sapere dal Presidente Provinciale Fanton qualcosa in merito (secondo me la cosa migliore sarebbe posticipare la data, magari il 02/06). Oltretutto il 16/05 il sottoscritto probabilmente sarebbe "precettato" per fare viabilità a Bergamo che sarà "pesantemente" interessata dalla corsa (arrivo in centro dopo un giro in Città alta...
AMATORI
SEDRINA (BG) - Iscrizione tramite ID GARA 26411 - 2° Trofeo Comune - Org. ASD Polisportiva Sedrinese - Chi.Isc. 25.4.h.20.00 - Cat. Master 5/6/7/8/W - Ritr. Palestra Comunale, h.7.15 - Part. h.8,30 - Cat. Master 1/2/3/4/ - Part. h.10,00 - Perc. Sedrina-Villa d'Alme'-Almenno-Clanezzo-Ubiale-Sedrina- rip. 4 vol. - Km.60 - x Info: tel. 034557037 - DC: G.Previtali.
Percorso che ricalca la premondiale dell'anno scorso, tecnicamente valido con continui saliscendi ma anche con strade insidiose: tra Sedrina e Villa d'Almè statale in lieve discesa e buone condizioni ma molto trafficata, curve larghe che invitano a tagliare con il rischio di incrociare veicoli in senso opposto (soprattutto dopo che il gruppo si sarà presuibilmente frazionato), tra Villa d'Almè e Almenno S.Salvatore discesa sul Brembo e poi salita di circa 1km, svolta a destra per Ubiale Clanezzo, discesa con curva a gomito e ponte stretto, poi saliscendi su strada tortuosa e dissestata fino all'arrivo, che non so se sia posto sul viale principale di Sedrina (disseminato di dossi) o su qualche strada laterale in salita.
ciao, vi confermo che alle gare amatoriali della fci è comunque possibile iscriversi sul posto prima della gara.hai ragione..
non avevo calcolato questa situazione.
Vabbè che la Grumello-Gandosso non la faccio perchè prima della Gimondi...però per quelli che la fanno sarà un disagio non indifferente.
Anche per me la scelta della data è infelice, il giorno dopo è in programma il 1° Campionato Europeo di cronoscalata in provincia di Pesaro.
scusa..una altra cosa..
come ci si fa ad iscrivere ? tramite fax ? c'è scritto entro il 25 alle ore 20.00, ma la gara è proprio il 25..
solitamente nelle Udace ti iscrivi il giorno stesso..
Purtroppo è da due anni che non corro gare FCI in provincia di BG, quindi non so se come prima le iscrizioni siano accettate anche in sede di ritrovo o se debbano obbligatoriamente essere anticipate. Nel post è riportato un numero telefonico, ti consiglio di contattarlo, anche perchè talvolta capitano errori di battitura delle date.
cIAO A TUTTI, CHI VA A ROBBIO DOMENICA?![]()
Dipende da come andrà domani a Garlasco..... se farò tutta la corsa domenica resterò a casa, se mi semineranno dopo pochi km probabilmente andrò a Robbio..... devo vedere anche cosa dice la "tigre ferita"...... ultimamente sono più sulla bici che su di lei......cIAO A TUTTI, CHI VA A ROBBIO DOMENICA?![]()
chi e venuto oggi a legnano? circuito molto bello, e finalmente sono riuscito a finirla
piacerechi e venuto oggi a legnano? circuito molto bello, e finalmente sono riuscito a finirla
cIAO A TUTTI, CHI VA A ROBBIO DOMENICA?![]()
Bene, allora verrò a scroccare un pò di integratori!Ciao
io domenica sarò a Robbio, non come corridore, ma come Ethic Sport man![]()
insomma, vi consegnerò un campione degli integratori Ethic.
Ciao!

Gara di Robbio rinviata.....nn me ne va dritta una ........ma porca tr...iaBene, allora verrò a scroccare un pò di integratori!![]()

cryOrmai quando piove le rinviano tutte..... è per questo che sono rimasto a casa.....Gara di Robbio rinviata.....nn me ne va dritta una ........ma porca tr...iacry
Ormai quando piove le rinviano tutte..... è per questo che sono rimasto a casa.....
Certo è una bella rottura di scatole: a me è già qualche volta che capita di andare ad una gara e per due goccie d'acqua viene rinviata perchè, dicono i giudici "siamo in pochi", "non c'è il numero per partire", "è pericoloso"...per forza che siamo in pochi, a forza di rinviarle la prossima volta che cade UNA GOCCIA di acqua me ne stò a casa anch'io!!! Senza contare quelli (ciclisti) che fanno pressione sui giudici per rinviarle: e allora che ci siete venuti a fare a correre??!!
Andate al bar a giocare a carte così state all'asciutto!:tie: