Gare amatoriali Lombardia 2009

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
26-04-2009
2a Tappa Giro della Provincia di Como: Lurate Caccivio

CADETTI / JUNIOR
1 ALDO CAPOANI TEAM SCOTT 04 VA
2 LORENZO GUANZIROLI CORBETTESE MI
3 MICHELE MASCHERONI BASSO TOCE VB
4 LUIGI ALEOTTI GARBAGNATESE MI
5 CLAUDIO ZUFFADA TRABATTONI CO

SENIOR
1 ANDREA MASCHERONI BASSO TOCE VB
2 LUCA MAGAGNIN SYSTEM CARS COEDIL CO
3 ANDREA COLOMBO CICLISTICA SEREGNO
4 ALESSANDRO CAZZANIGA SYSTEM CARS COEDIL CO
5 CHRISTIAN RIGAMONTI TEAM SCOTT 04 VA

VETERANI
1 MARCELLO TOTA BORTOLAMI MI
2 GIANLUCA LONDONI CHIAPPUCCI CO
3 MASSIMO CERESER BIKE MANDELLO CO
4 MAURO CROCI SALMILANO
5 GIANFRANCO COLOMBO CADORAGO CO

GENTLEMEN
1 ANTONIO SANGUIN VELOPLUS MAKAKO CO
2 ROBERTO FERRI BORTOLAMI MI
3 MASSIMO CORTI CELLAR TEAM TREDICI CO
4 EMILIO RICETTA VELOPLUS MAKAKO CO
5 ROBERTO CARRAIN CADORAGO CO

SUPERGENTLEMEN
1 SILVANO TALENTI CADORAGO CO
2 GIORGIO CASTOLDI TEAM SCOTT 04 VA
3 NUCCIO SINDONA CICLI MAIOCCHI VA

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
26-04-2009
2a Tappa Giro della Provincia di Como: Lurate Caccivio

CADETTI / JUNIOR
1 ALDO CAPOANI TEAM SCOTT 04 VA
2 LORENZO GUANZIROLI CORBETTESE MI
3 MICHELE MASCHERONI BASSO TOCE VB
4 LUIGI ALEOTTI GARBAGNATESE MI
5 CLAUDIO ZUFFADA TRABATTONI CO

SENIOR
1 ANDREA MASCHERONI BASSO TOCE VB
2 LUCA MAGAGNIN SYSTEM CARS COEDIL CO
3 ANDREA COLOMBO CICLISTICA SEREGNO
4 ALESSANDRO CAZZANIGA SYSTEM CARS COEDIL CO
5 CHRISTIAN RIGAMONTI TEAM SCOTT 04 VA

VETERANI
1 MARCELLO TOTA BORTOLAMI MI
2 GIANLUCA LONDONI CHIAPPUCCI CO
3 MASSIMO CERESER BIKE MANDELLO CO
4 MAURO CROCI SALMILANO
5 GIANFRANCO COLOMBO CADORAGO CO

GENTLEMEN
1 ANTONIO SANGUIN VELOPLUS MAKAKO CO
2 ROBERTO FERRI BORTOLAMI MI
3 MASSIMO CORTI CELLAR TEAM TREDICI CO
4 EMILIO RICETTA VELOPLUS MAKAKO CO
5 ROBERTO CARRAIN CADORAGO CO

SUPERGENTLEMEN
1 SILVANO TALENTI CADORAGO CO
2 GIORGIO CASTOLDI TEAM SCOTT 04 VA
3 NUCCIO SINDONA CICLI MAIOCCHI VA

curiosità; dove hai trovato la classifica? se clicco su udacecomo non trovo nulla:cry: e le foto? sai, una volta tanto che mi pettino..muldox grazie

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
Visti 3 giri della prima tappa del Giro della Provincia di Como a Veniano degli Under 40. Una fuga a 4 con 1 minuto di vantaggio sul gruppo (Mascheroni Andrea + 1 Cicli Ferca + 1 Scott04 forse Rigamonti + 1 altro) ha caratterizzato la gara. Penso sia anche arrivata al traguardo.
Tentativo di @Il Gatto 76 e del compagno Magagnin (?) di rientrare sulla fuga, senza esito.

Episodio increscioso ad un incrocio con una macchina che non rispetta lo stop dell'addetto al controllo traffico, con il gruppo in arrivo: acceso diverbio, calci, pugni, minacce.... certi trogloditi meriterebbero una lezione una volta tanto......:angrymod::angrymod:
eh si...pensa che nel tentativo di rientrare ho fatto quasi un giro da solo e 2 con Magagnin. Purtroppo la fuga è andata via in contropiede su una mia azione e quando mi ha passato Mascheroni io stavo tirando da quasi un km. Pazienza!
Ieri a Lurate tanta acqua. Siamo partiti solo in 31 degli under 40 (io decimo assoluto e sesto di categoria) a dimostrazione del fatto che noi corridori siamo sempre pronti a lamentarci quando non fanno partire le gare ma poi, alla prova dei fatti, la stragarande maggioranza se piove sta a casa....
ciao

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
eh si...pensa che nel tentativo di rientrare ho fatto quasi un giro da solo e 2 con Magagnin. Purtroppo la fuga è andata via in contropiede su una mia azione e quando mi ha passato Mascheroni io stavo tirando da quasi un km. Pazienza!
Ieri a Lurate tanta acqua. Siamo partiti solo in 31 degli under 40 (io decimo assoluto e sesto di categoria) a dimostrazione del fatto che noi corridori siamo sempre pronti a lamentarci quando non fanno partire le gare ma poi, alla prova dei fatti, la stragarande maggioranza se piove sta a casa....
ciao

In effetti ieri eravamo pochini, mi aspettavo un po' più di gente...

Sabato 26 a Brescia ennesima doppietta assoluta della Borgosatollo Cycling Team nella gara UDACE categoria cad,jun.sen. organizzata a Chiesanuova.

Domenica 26 a Borgosatollo gara annulata per acqua e vento forti!!!

News: Volevo solo informare i visitatori del forum che Mercoledi 10 Giugno 2009 verrà svolta una notturna a Borgosatollo (Brescia) aperta a tutto gli enti. Per Info andata sul nostro sito. Vi aspettaimo numerosi. Ciao a tutti.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Si io l'ho fatta, ci hanno fatto fare solo 3 giri, cosi gara tiratissima gia da subito .
Alla fine gara ad eliminazione, siamo arrivati in 15-20 corridori.
Ha vinto Pasquali, io 4° di categoria.:wacko:

Ah sì, forse, se hai la stessa divisa che hai nell'avatar, mi sembra di averti visto! Ero anch'io nel primo gruppetto (divisa rossa e nera ZIPPO+), peccato per il 4° giro tolto, anche se ad essere sincero ho finito la gara un po' al gancio, i mangia e bevi prima dell'arrivo erano micidiali! :wacko: Io 5° o 6° di cat (mastersport). Comunque come gara mi è piaciuta molto! o-o Credo che la prossima che farò a Bergamo sarà la premondiale a Palazzago.

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Ah sì, forse, se hai la stessa divisa che hai nell'avatar, mi sembra di averti visto! Ero anch'io nel primo gruppetto (divisa rossa e nera ZIPPO+), peccato per il 4° giro tolto, anche se ad essere sincero ho finito la gara un po' al gancio, i mangia e bevi prima dell'arrivo erano micidiali! :wacko: Io 5° o 6° di cat (mastersport). Comunque come gara mi è piaciuta molto! o-o Credo che la prossima che farò a Bergamo sarà la premondiale a Palazzago.
No quest anno divisa PIANETA BICI CERVéLO. Comunque eravamo sicuramente nello stesso gruppetto, cioè quello che è rimasto con Pasquali che ha vinto la volata.
Alla prossima.Ciao:mrgreen: